Poi ci provo e ti faccio sapere!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
risolto ?
Visualizzazione stampabile
Poi ci provo e ti faccio sapere!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App[/QUOTE]
risolto ?
Uscita la 4.5.4.1a http://download.meizu.com/Firmware/F...105/update.zip aggiornamento via ota arrivato,ma se ho capito bene se lo si fa col language pack installato fallisce
E' un problema tecnico, come giustamente ricordato da @BB72, l'OTA viene creato per differenza dal file originale, che non deve assolutamente essere modificato, altrimenti non può essere applicato, tale controllo viene effettuato tramite un HASH (identificazione univoca) che cambia nel momento in cui ricompilo gli applicativi per "iniettare" la lingua italiana ...
E' un problema tecnico, come giustamente ricordato da @BB72, l'OTA viene creato per differenza dal file originale, che non deve assolutamente essere modificato, altrimenti non può essere applicato, tale controllo viene effettuato tramite un HASH (identificazione univoca) che cambia nel momento in cui ricompilo gli applicativi per "iniettare" la lingua italiana ...
E' un problema tecnico, come giustamente ricordato da @BB72, l'OTA viene creato per differenza dal file originale, che non deve assolutamente essere modificato, altrimenti non può essere applicato, tale controllo viene effettuato tramite un HASH (identificazione univoca) che cambia nel momento in cui ricompilo gli applicativi per "iniettare" la lingua italiana ... devi scaricarla dal sito Flyme ed aspettare il mio update per italianizzarla ...
Ok allora intanto la installo senza wipe e aspetto il tuo prossimo lavoro grazie @MarcoFre
Buon lavoro!
DISPONIBILE ITALIAN PACKAGE 1.8
per FlyMe 4.5.4.1A
Grazie mille scarico e testo
Scaricato e già installato tutto ok 🙌🙌 grazie mille 🔝
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App