Installata l'ultima release 1.8 su due M2 Note nuovi di pacca. Confermo che tutto va a meraviglia. Facile, veloce, efficacissimo, grande MarcoFre, grandissimo!! Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Installata l'ultima release 1.8 su due M2 Note nuovi di pacca. Confermo che tutto va a meraviglia. Facile, veloce, efficacissimo, grande MarcoFre, grandissimo!! Grazie :D
Ciao a tutti. sto provando dal basso delle mie capacità ad installare l'italian package...
01. Scaricate lo zip Fatto !!
02. Spacchetatelo e copiate il contenuto nella root della memoria interna del telefono - fatto anche questo, messo dove stanno i file di aggiornamento
(cartella ita_pack_4541a e update.sh)
03. Installare "Emulatore terminale" (dal Playstore). installato terminal emulator
04. Aggiornare il telefono alla 4.5.4.1A (dal sito FlyMe FlymeOS????-?? note2) aggiornato
04. Abilitare i permessi di root abilitati
05. Lanciare "Emulatore terminale" lanciato
06. Digitare:
su (invio)
cd /sdcard (invio) digitato e inviato
sh update.sh (invio) digitato e inviato
07. Attendere il completamento della procedura e successivo reboot il problema è che non si completa nessuna procedura... cioè io scrivo queste cose e lui resta lì fermo senza fare niente......
Dove sbaglio ? boh ? qualcuno sa aiutarmi ?
grazie ! (-:
ciao maudivisioo .supersu è installato.hai abilitato i permessi
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
ciao Enrico. i permessi di root sono abilitati (ho seguito la procedura) mentre supersu non so cosa sia. nelle istruzioni di Marcofre non si parla di supersu..
terminal emulatore non funziona se non hai installato supersu .per permessi intendevo quelli dell applicazione
grazie Enrico! adesso cerco supersu e lo installo. i permessi dell'applicazione... quale applicazione ? (-:
impostazioni.account.my flyme.entri nell account.aprì privilegi di sistema cerchi l applicazione e dai il consenso
tutto fatto adesso terminal mi dice su update sh che non trova il file : no such file or directory..
terminal emulatore quando scrivi su esce la stringa con scritto root
si si scrivo su e va a capo e scrive root@m2note:/ #e qui io scrivo cd /sdcard e lui va a capo e scrive:root@m2note:/sdcard # a questo punto scrivo sh update.sh
e lui risponde: sh: ipdate.sh: No such file or directory
127 root@m2note:/sdcard #