-
Senior Droid
Installata l'ultima release 1.8 su due M2 Note nuovi di pacca. Confermo che tutto va a meraviglia. Facile, veloce, efficacissimo, grande MarcoFre, grandissimo!! Grazie
-
-
-
Ciao a tutti. sto provando dal basso delle mie capacità ad installare l'italian package...
01. Scaricate lo zip Fatto !!
02. Spacchetatelo e copiate il contenuto nella root della memoria interna del telefono - fatto anche questo, messo dove stanno i file di aggiornamento
(cartella ita_pack_4541a e update.sh)
03. Installare "Emulatore terminale" (dal Playstore). installato terminal emulator
04. Aggiornare il telefono alla 4.5.4.1A (dal sito FlyMe FlymeOS????-?? note2) aggiornato
04. Abilitare i permessi di root abilitati
05. Lanciare "Emulatore terminale" lanciato
06. Digitare:
su (invio)
cd /sdcard (invio) digitato e inviato
sh update.sh (invio) digitato e inviato
07. Attendere il completamento della procedura e successivo reboot il problema è che non si completa nessuna procedura... cioè io scrivo queste cose e lui resta lì fermo senza fare niente......
Dove sbaglio ? boh ? qualcuno sa aiutarmi ?
grazie ! (-:
-
-
ciao maudivisioo .supersu è installato.hai abilitato i permessi
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato enrico1967 per il post:
-
ciao Enrico. i permessi di root sono abilitati (ho seguito la procedura) mentre supersu non so cosa sia. nelle istruzioni di Marcofre non si parla di supersu..
-
-
terminal emulatore non funziona se non hai installato supersu .per permessi intendevo quelli dell applicazione
-
-
grazie Enrico! adesso cerco supersu e lo installo. i permessi dell'applicazione... quale applicazione ? (-:
-
-
impostazioni.account.my flyme.entri nell account.aprì privilegi di sistema cerchi l applicazione e dai il consenso
-
-
tutto fatto adesso terminal mi dice su update sh che non trova il file : no such file or directory..
-
-
terminal emulatore quando scrivi su esce la stringa con scritto root
-
-
si si scrivo su e va a capo e scrive root@m2note:/ #e qui io scrivo cd /sdcard e lui va a capo e scrive:root@m2note:/sdcard # a questo punto scrivo sh update.sh
e lui risponde: sh: ipdate.sh: No such file or directory
127 root@m2note:/sdcard #
-
Permessi di invio