Fregatene di super su, ormai non serve più....comunque ...probabilmente hai copiato male i 2 file (la cartella ITA pack e il file update.sh)...prova a rifare la procedura....
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fregatene di super su, ormai non serve più....comunque ...probabilmente hai copiato male i 2 file (la cartella ITA pack e il file update.sh)...prova a rifare la procedura....
Va bene anche per il mini?
Grazie MarcoFre e Vardase. ioho seguito esattamente la procedura che si trova in prima pagina di questo post. Il file è stato scaricato da MEGA e spacchettato e trasferito con drag and drop nella cartella dove si posizionano automaticamente gli aggiornamenti software.la cartella ira_pack appare regolarmente con l'icona di una cartella colore giallino come le altre (photo, fMessage AppCenter etc.) mentre la cartella update sh appare con l'icona di un quadrato azzurro con un punto interrogativo...difatti la risposta che mi da il terminale è che non trova questa cartella ma io non ho fatto altro che trascinarla lì come d'altronde ho fatto con quella di ita pack..... avete idee ? grazie !!!!
Allegato 154936
ciao MarcoFre ecco lo screenshot.. uso un Mac e quindi dopo aver spacchettato ho trasferito i file dove ho notato si posizionano i file di aggiornamento quindi la cartella download .. non va bene ?
No devi metterli fuori dalla cartella download entrambi ecco perché non riesci
e alla fine anche io ci sono riuscito !! grazie a tutti !!!!!!!!
Nuovo aggiornamento