Visualizzazione stampabile
-
sarà tradotta in italiano la 4.5.4.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giallo68
sarà tradotta in italiano la 4.5.4.2 ?
Si, tra qualche giorno ...
-
-
Sarà tradotta o no?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Umboide
si ... tra qualche giorno ...
-
Novità su quando fare la guida?
-
Quote:
MarcoFre
si ... tra qualche giorno ...
ancora niente sulla nuova guida??
questa potrebbe andar bene?
http://www.**********.net/guida-inst...meizu-m2-mini/
-
Quote:
mariocelato
non và bene é per il mini..
-
Quote:
MarcoFre
ITALIAN PACKAGE 1.8
per FlyMe 4.5.4.1A
COSA VI CHIEDO: Di aggiornare, a vostro rischio e pericolo :), il terminale e di darmi feedback di traduzione errate o mancanti così da migliorarne la traduzione e l'usabilità
Ho aggiornato alla 4.5.4.2A da 4.5.4.1ITA e mi è rimasto quasi tutto in italiano.
Dopo ho "riaggiornato" il telefono alla 4.5.4.2A tramite recovery di fabbrica resettando tutto e avevo la lingua inglese.
Ora ho rieseguito la procedura, quindi ho messo questa patch su una 4.5.4.2A. Il telefono si è avviato e ha aggiornato le app, ma è tutto in inglese, ma a "Flyme version" c'è scritto 4.5.4.1ITA.
Se a qualcuno interessa.
Edit: andando nelle lingue è ora disponibile selezionare l'italiano ed è infatti tutto in italiano. ggwp proprio
Edit2: sono tentato di provarla sulla Flyme5, la beta che è uscita nei giorni precedenti. Devo resistere.
-
Quote:
alexscemo
Quote:
MarcoFre
ITALIAN PACKAGE 1.8
per FlyMe 4.5.4.1A
COSA VI CHIEDO: Di aggiornare, a vostro rischio e pericolo :), il terminale e di darmi feedback di traduzione errate o mancanti così da migliorarne la traduzione e l'usabilità
Ho aggiornato alla 4.5.4.2A da 4.5.4.1ITA e mi è rimasto quasi tutto in italiano.
Dopo ho "riaggiornato" il telefono alla 4.5.4.2A tramite recovery di fabbrica resettando tutto e avevo la lingua inglese.
Ora ho rieseguito la procedura, quindi ho messo questa patch su una 4.5.4.2A. Il telefono si è avviato e ha aggiornato le app, ma è tutto in inglese, ma a "Flyme version" c'è scritto 4.5.4.1ITA.
Se a qualcuno interessa.
Quindi aggiornando all'ultima versione hanno rimesso la lingua italiana?
Edit: andando nelle lingue è ora disponibile selezionare l'italiano ed è infatti tutto in italiano. ggwp proprio
Edit2: sono tentato di provarla sulla Flyme5, la beta che è uscita nei giorni precedenti. Devo resistere.