Visualizzazione stampabile
-
Arrivato a casa mi dice che la versione é la più aggiornata... va bhe cmq ho disattivato gli aggiornamenti automatici meglio tenerla cosi mezza italiana app comprese... speriamo in un aggiornamento che ci rimetta tutto apposto....
-
guida eseguita tutto perfetto, unico neo il bag del blocco del telefono!!speriami che si risolvi!! grazie di tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariocelato
guida eseguita tutto perfetto, unico neo il bag del blocco del telefono!!speriami che si risolvi!! grazie di tutto
A breve aggiornamento per la 4.5.3A con il blocco risolto
-
Quote:
MarcoFre
A breve aggiornamento per la 4.5.3A con il blocco risolto
Installando questa è poi possibile aggiornare tramite ota alla prossima versione?
-
Quote:
Dex93
Installando questa è poi possibile aggiornare tramite ota alla prossima versione?
No, questa versione non cambia il firmware, rimane 4.5.3A ... quando uscirà la 4.5.4A ti verrà notificata via OTA ma
installandola, ovviamente, perdi la lingua italiana e devi aspettare che io la "italianizzo" e la metto a disposizione come ho fatto
per la 4.5.2A e 4.5.3A ....
-
Quote:
MarcoFre
No, questa versione non cambia il firmware, rimane 4.5.3A ... quando uscirà la 4.5.4A ti verrà notificata via OTA ma
installandola, ovviamente, perdi la lingua italiana e devi aspettare che io la "italianizzo" e la metto a disposizione come ho fatto
per la 4.5.2A e 4.5.3A ....
Volevo solo sapere se andavo incontro ad errori durante l'aggiornamento ota. Ovviamente la lingua torna inglese, questo lo sapevo :)
-
Quote:
Dex93
Volevo solo sapere se andavo incontro ad errori durante l'aggiornamento ota. Ovviamente la lingua torna inglese, questo lo sapevo :)
Perfetto, se lo aggiorni dammi un feedback
-
procedura eseguita in 10 minuti, tutto molto semplice e intuitivo. Se nei prossimi giorni trovo bug li segnalero'.
-
Quote:
BueMuschiato
procedura eseguita in 10 minuti, tutto molto semplice e intuitivo. Se nei prossimi giorni trovo bug li segnalero'.
Perfetto ! Oltre ai bug (che spero non ce ne siano) fammi sapere se ci sono parti che non sono ancora tradotte e che la traduzione non è perfetta.
-
Installato il pack. Gran bel lavoro, complimenti. Si installa in un attimo, si mantengono tutti i vantaggi della 4.5.3A rispetto alla internazionale e si guadagna la lingua italiana.
Funzionale, utile e semplicissimo il processo di installazione. Bravo!