Visualizzazione stampabile
-
Funziona.....va benissimo....V 4.5.3.A
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dex93
Installato il pack. Gran bel lavoro, complimenti. Si installa in un attimo, si mantengono tutti i vantaggi della 4.5.3A rispetto alla internazionale e si guadagna la lingua italiana.
Funzionale, utile e semplicissimo il processo di installazione. Bravo!
Quote:
Davidetrk
Funziona.....va benissimo....V 4.5.3.A
Grazie ragazzi ! Datemi feedback, specialmente sulla traduzione cosė la sistemo per la 4.5.4A ...
-
Quote:
MarcoFre
Grazie ragazzi ! Datemi feedback, specialmente sulla traduzione cosė la sistemo per la 4.5.4A ...
Di errori mi sembra di non averne trovati, l'unica cosa che ho notato č che a volte ci sono delle traduzioni che iniziano con la lettera minuscola anziché maiuscola. Niente di che ma insomma se si vuole la perfezione.. :D
Ad esempio al primo accesso o quando carica gli widget viene scritto "caricamento.."
-
Salve!
A giorni dovrebbe arrivarmi il telefonino dalla Cina. Ho dubbio che vorrei mi chiariste: conviene rimanere con la versione a e mettere la traduzione in italiano seguendo la guida di questo post o cambiare il firmware in i?
-
Se non ti disturba avere i menų in inglese tienilo con la versione A, fai il root č vivi felice
-
Con la mod del topic č tutto in italiano. In pių eviti tutti i bug della versione internazionale
-
Quote:
rickcosto
Salve!
A giorni dovrebbe arrivarmi il telefonino dalla Cina. Ho dubbio che vorrei mi chiariste: conviene rimanere con la versione a e mettere la traduzione in italiano seguendo la guida di questo post o cambiare il firmware in i?
Io ti consiglio di seguire questa guida ... eviti alcuni problemini che avresti con la I ...
-
Quote:
sentimento21
Se non ti disturba avere i menų in inglese tienilo con la versione A, fai il root č vivi felice
Con questa guida, ripeto, la versione rimane la A ma completamente in italiano ...
-
bene, non mi va di impazzire con guide lunghe e complicate, traduco in italiano.
un' ultima domanda, forse un pelo ot, mi spiegate il probkema del play store? Devo installare l' apk 64bit che ho letto da qualche parte o seguire la breve videoguida di Grossoshop?
Grazie ragazzi!
-
Quote:
rickcosto
bene, non mi va di impazzire con guide lunghe e complicate, traduco in italiano.
un' ultima domanda, forse un pelo ot, mi spiegate il probkema del play store? Devo installare l' apk 64bit che ho letto da qualche parte o seguire la breve videoguida di Grossoshop?
Grazie ragazzi!
Devi solo scaricarlo dall app store di Meizu cercando Google installer e sei a posto