Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francymitika
Alla fine funziona la schermata di con password?
Ho aggiornato ma tutte le impostazioni sono rimaste in inglese
Si funziona, vai in impostazioni e seleziona la lingua italiana ...
-
@MarcoFre Non ho ancora il telefono ma ho giā dei dubbi, per fare questa procedura devo partire dalla 4.5.2A? il punto 4 della guida quando dici di installare la 4.5.3A devo installare quella presa dal sito meizu?
-
Quote:
maximino73
@
MarcoFre Non ho ancora il telefono ma ho giā dei dubbi, per fare questa procedura devo partire dalla 4.5.2A? il punto 4 della guida quando dici di installare la 4.5.3A devo installare quella presa dal sito meizu?
Si la procedura richiede al 4.5.3A, quando ti arriva il telefono con la 4.5.2A (o con qualsiasi altra versione), aggiornalo tramite l'applicativo "updater" o scarica update.zip dal sito Meizu, dopodichč puoi italianizzarla con questa procedura.
Attenzione: quando verrā rilasciata la nuova versione, ti verrā notificata via OTA e se la installerai perderai nuovamente la lingua italiana, pochi giorni dopo il rilascio della nuova versione troverai questo post aggiornato con la procedure per italianizzarla di nuovo ...
Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
MarcoFre
Si funziona, vai in impostazioni e seleziona la lingua italiana ...
L'ho giā fatto ma i menu restano in inglese, sono poche le cose in italiano
-
Quote:
francymitika
L'ho giā fatto ma i menu restano in inglese, sono poche le cose in italiano
molto strano ... hai provato a fare un reset ? Sei partito dalla 4.5.3A ?
-
Quote:
MarcoFre
molto strano ... hai provato a fare un reset ? Sei partito dalla 4.5.3A ?
Si si, sono partita dall'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
francymitika
Si si, sono partita dall'ultimo aggiornamento.
magari setting era aperto durante l'installazione, riavvialo, non aprire nessuna applicazione e aggiornalo ... fammi sapere se nel terminale compaiono degli errori ...
-
Quote:
MarcoFre
magari setting era aperto durante l'installazione, riavvialo, non aprire nessuna applicazione e aggiornalo ... fammi sapere se nel terminale compaiono degli errori ...
ok, ho rifatto e adesso č tutto ok. Mi č apparsa un'icona "USIM...2" cosa sarebbe?
-
Aggiornamento riuscito. Nessun bug riscontrato
Grazie
-
Quote:
francymitika
ok, ho rifatto e adesso č tutto ok. Mi č apparsa un'icona "USIM...2" cosa sarebbe?
Sono i servizi della SIM del tuo operatore ... non so di preciso .. vedo se nella prox versione la posso eliminare ...