Ho letto bene di hola ma dicono che consumi un po troppo... Nel mentre ho trovato un launcher con una m stile meizu che si chiama flag laucher theme. Nessuno lo conosce?
No non lo conosco. Stiamo andando of topic però. Hola su questo terminale non l'ho provato mi trovo bene così per ora. Ma provato sul vecchio elephone e sul gpad non ho notato aumenti di consumo sinceramente. Comunque i launcher il modo migliore per scoprirli è testarli un po' tutti
Giusto parliamo solo del passaggio da A ad I
Scusandomi in anticipo per la mia ignoranza, ho letto un po il thread, quello che non ho ben capito è se con questa procedura sostituendo il firmware A con quello I , i futuri aggiornamenti versione I verranno automaticamente scaricati via OTA o dovranno essere caricati manualmente?
Grazie
Saluti
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
DanieleGS (31-08-15)
Ciao Ameris!!! Io sti rallentamenti li vedo eccome!!! Eppure installo le stesse identiche app!!! Trovo una differenza abissale!! Dopo il passaggio a I addirittura mi lagga la tastiera quando cerco gli simile su whatsapp,o quando apro chrome a volte devo pure riavviarlo!! Non saprei!!!