Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mortos
Io li ho provati un po' tutti, se sei amante della impostazione senza drawer hola è un must secondo me
Ho letto bene di hola ma dicono che consumi un po troppo... Nel mentre ho trovato un launcher con una m stile meizu che si chiama flag laucher theme. Nessuno lo conosce?
-
No non lo conosco. Stiamo andando of topic però. Hola su questo terminale non l'ho provato mi trovo bene così per ora. Ma provato sul vecchio elephone e sul gpad non ho notato aumenti di consumo sinceramente. Comunque i launcher il modo migliore per scoprirli è testarli un po' tutti
-
Giusto parliamo solo del passaggio da A ad I
-
Scusandomi in anticipo per la mia ignoranza, ho letto un po il thread, quello che non ho ben capito è se con questa procedura sostituendo il firmware A con quello I , i futuri aggiornamenti versione I verranno automaticamente scaricati via OTA o dovranno essere caricati manualmente?
Grazie
Saluti
-
Quote:
gioadel69
Scusandomi in anticipo per la mia ignoranza, ho letto un po il thread, quello che non ho ben capito è se con questa procedura sostituendo il firmware A con quello I , i futuri aggiornamenti versione I verranno automaticamente scaricati via OTA o dovranno essere caricati manualmente?
Grazie
Saluti
Bastava leggere la prima pagina il prima TH... Per sapere che : passando da A ad I non si avranno aggiornamenti "automatici della I e tanto meno della A" ad ogni Upgrade tu devi farlo a mano...
-
Quote:
ameris
Bastava leggere la prima pagina il prima TH... Per sapere che : passando da A ad I non si avranno aggiornamenti "automatici della I e tanto meno della A" ad ogni Upgrade tu devi farlo a mano...
Grazie tanto,
Credo di non avere letto bene allora.
Saluti
-
Quote:
ameris
ciao sai dirmi come fare per aggiornare alla 4.5.3i? ho fatto questo aggiornamento quindi devo farlo a mano :)
-
Quote:
vaccachenko
ciao sai dirmi come fare per aggiornare alla 4.5.3i? ho fatto questo aggiornamento quindi devo farlo a mano :)
Indovina... basta leggere la prima pagina :)
P.S. appena sotto il video, "aggiornamenti futuri"
-
Quote:
ameris
Cmq sono stato per molto tempo con le versioni A da un paio di giorni ho messo appunto la versione I e posso confermare che non ci sono differenze leggevo di qualcuno che scriveva di rallentamenti o altro.. A me resta fluida ed ho rimesso il blackup di titanium, e voglio ancora una volta osannare questo terminale veramente perfetto.
Ciao Ameris!!! Io sti rallentamenti li vedo eccome!!! Eppure installo le stesse identiche app!!! Trovo una differenza abissale!! Dopo il passaggio a I addirittura mi lagga la tastiera quando cerco gli simile su whatsapp,o quando apro chrome a volte devo pure riavviarlo!! Non saprei!!!
-
Quote:
mauro8888
Ciao Ameris!!! Io sti rallentamenti li vedo eccome!!! Eppure installo le stesse identiche app!!! Trovo una differenza abissale!! Dopo il passaggio a I addirittura mi lagga la tastiera quando cerco gli simile su whatsapp,o quando apro chrome a volte devo pure riavviarlo!! Non saprei!!!
Hai fatto il wipe?
Il telefono è assolutamente fluido, nessun ombra di lag.