CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 106 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1058
Discussione:

[GUIDA] Passare da firmware A a firmware I internazionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me nel modo che dici tu lo riconosceva sempre come .txt....comunque invece di dire hai fatto un passaggio in più potevi descrivere il procedimento è magari si aiutava chi era in difficoltà!!! Vabbè indipendentemente da passaggi in più o passaggi in meno speriamo di aver aiutato chi fino ad ora non riusciva nella procedura!!!��

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adursino Visualizza il messaggio
    A me nel modo che dici tu lo riconosceva sempre come .txt....comunque invece di dire hai fatto un passaggio in più potevi descrivere il procedimento è magari si aiutava chi era in difficoltà!!! Vabbè indipendentemente da passaggi in più o passaggi in meno speriamo di aver aiutato chi fino ad ora non riusciva nella procedura!!!��
    Te l'ho spiegato: nella schermata di salvataggio sotto avresti dovuto selezionare tutti i file! Non facendolo salverà sempre in txt

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nonostante abbia creato il file ini e aggiunto la stringa, quando digito adb shell mi da: "errore dispositivo non riconosciuto"

Androidiano L'avatar di Bonsai

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikocat Visualizza il messaggio
    Nonostante abbia creato il file ini e aggiunto la stringa, quando digito adb shell mi da: "errore dispositivo non riconosciuto"
    Ripeto, prova a creare nuovo utente di Windows

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nikocat hai una volta fatto questo su cell attivato i permessi di root e dato l autorizzazione cliccando sul display del teLefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Cool

ciao a tutti! Sono anche io vittima della scimmia meizu m2note e devo dire…menomale che ho ceduto! DanieleGS è uno dei migliori venditori, mi ha seguita anche dopo l'acquisto.
    Dispositivo molto bello, flyme intuitiva e veloce (anche se io l'ho mantenuto in inglese il che non é un problema). volevo domandare due cosette anche se non sono sicura che questo sia il topic giusto.. 1}voglio navigare solo in 3g quindi da sim—>3g first : ma se fossi nell'area del 4g non si connetterà alla linea veloce giusto?
    2} per verificare il traffico dati c'è un modo?
    grazie☺
    3} mi è arrivato il messaggio dell'aggiornamento: qualcuno lo ha installato? Ne giova il terminale?
    Ultima modifica di Namie; 11-09-15 alle 18:17

8. Il seguente Utente ha ringraziato Namie per il post:

DanieleGS (14-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namie Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! Sono anche io vittima della scimmia meizu m2note e devo dire…menomale che ho ceduto! DanieleGS è uno dei migliori venditori, mi ha seguita anche dopo l'acquisto.
    Dispositivo molto bello, flyme intuitiva e veloce (anche se io l'ho mantenuto in inglese il che non é un problema). volevo domandare due cosette anche se non sono sicura che questo sia il topic giusto.. 1}voglio navigare solo in 3g quindi da sim—>3g first : ma se fossi nell'area del 4g non si connetterà alla linea veloce giusto?
    grazie☺
    3} mi è arrivato il messaggio dell'aggiornamento: qualcuno lo ha installato? Ne giova il terminale?
    1) Giusto, se imposti 3g first il telefono da la precedenza a 3g. Se non è disponibile (e a quel punto non è disponibile neanche 4g) allora passa a 2g

2) in sicurezza --> gestione traffico

3) di che aggiornamento parli? 4.5.3A?
    Ultima modifica di dedefr89; 14-09-15 alle 17:00

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namie Visualizza il messaggio
    grazie☺
    nel menu' sicurezza ci sta un menu' fatto apposta per il controllo dei dati ed anche molto carino graficamente,
    se non imposti 4g first ma solo 3g/2g non vedrà assolutamente il 4g
    gli aggiornamenti consiglio sempre di farli perchè vanno a migliorare alcuni bug segnalati dagli utenti
    Saluti
    Daniele

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho appena ricevuto il mio Meizu M2 note, con firmware ver. 5.3.1U. Premetto che nn sono molto pratico di modding e che sul terminale ho potuto installare tutte la app che mi servono scaricandole regolarmente dal Play store che era già installato. Detto ciò, vorrei sapere se la guida per passare da firmware ver. A a ver.I, posso eventualmente utilizzarla anch'io che possiedo una ver.U, oppure devo prima passare alla ver.A e successivamente all ver. I, oppure nn posso fare proprio nulla. Vi prego, qualcuno mi aiuti.
    P.S. sul telefono è disponibile un'aggiornamento, ma credo che si tratti del famoso aggiornamento mediante il quale scompare la lingua Italiana, per cui al momento non aggiorno.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basic710 Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena ricevuto il mio Meizu M2 note, con firmware ver. 5.3.1U. Premetto che nn sono molto pratico di modding e che sul terminale ho potuto installare tutte la app che mi servono scaricandole regolarmente dal Play store che era già installato. Detto ciò, vorrei sapere se la guida per passare da firmware ver. A a ver.I, posso eventualmente utilizzarla anch'io che possiedo una ver.U, oppure devo prima passare alla ver.A e successivamente all ver. I, oppure nn posso fare proprio nulla. Vi prego, qualcuno mi aiuti.
    P.S. sul telefono è disponibile un'aggiornamento, ma credo che si tratti del famoso aggiornamento mediante il quale scompare la lingua Italiana, per cui al momento non aggiorno.
    Puoi farlo ma devi prima passare alla versione A oppure sempre U ma con versione firmware uguale a quella I che installerai come da guida

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (16-09-15)

Pagina 57 di 106 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio