CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanto si scarica in % ogni ora a schermo spento?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • 2%

    1 20.00%
  • 3%

    2 40.00%
  • 4%

    0 0%
  • 5%

    0 0%
  • +5%

    2 40.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

% batteria in un' ora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    % batteria in un' ora

    salve ragazzi, so che è una domanda che andrebbe sulla discussione già aperta della batteria, ma vorrei fare un sondaggio.
    ho notato che lo schermo è davvero parsimonioso, si fanno anche 6 ore di schermo acceso, mentre il mio problema è che con il telefono in standby e connessione 3g, la batteria scende del 4% a ora, circa. ho attive le sincronizzazioni, mentre disattivati bluetooth e localizzazione. preciso che il telefono si trova in zone dove la recezione è ottima, con vodafone. ho scaricato cpu spy per vedere se il telefono va in deep sleep e non sembrano esserci problemi, ma questo 4% in un' ora è esagerato a mio parere. vorrebbe dire che senza usare il telefono, in 24 ore si spegnerebbe. quindi vorrei sapere da voi quanto vi si scarica in un' ora.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dex93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    394
    Smartphone
    POCO X3 6/64

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 91 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Interessante.. un po' difficile da verificare ma interessante. Anche a me era sembrato che in standby consumasse più del dovuto, arrivando sempre e comunque a 18 ore di uso con autonomia residua ma rendendo impossibile non caricarlo la sera.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per prova l'ho lasciato in stand-by con wi-fi acceso usandolo un dieci minuti al giorno... dopo 4 giorni mi sono stufato ed ho interrotto aveva ancora un 20% di carica.

    Il punto critico del consumo sono comunque gli schermi... questo era semplicemente un test per vedere se, dopo il passaggio alla versione I, ci fosse qualche processo "anomalo" energivoro attivo... devo dire che per la mia esperienza la risposta è "no" !
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo consumo anomalo lo riscontro solo con la rete del telefono e non con il wifi. Preciso che accade anche dove la copertura è ottima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy