CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Ota 4.5.3i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arandill Visualizza il messaggio
    I privilegi di root non dovrebbe influire sulla ricezione dell'ota ma al massimo richiedere (così consiglia di fare meizu.it) un clear data quando aggiorni. Il punto è che la ricezione degli ota non funziona :'D Aggiorna manualmente, soprattutto se sei alla 4.5.1I!
    Ok volevo sapere anche però se facendo l'aggiornamento manuale perdo tutte le mie appena,e per clear data cosa intendi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingkao Visualizza il messaggio
    Ok volevo sapere anche però se facendo l'aggiornamento manuale perdo tutte le mie appena,e per clear data cosa intendi?
    Quando aggiorni puoi spuntare una opzioni chiamata clear data che in pratica resetta il telefono (cancella app e tutto). Se non lo fai non dovresti perdere le app ma meizu.it se non sbaglio consiglia di farlo agli utenti con root...

Androidiano

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, io vorrei aggiornare manualmente l'M2 Note, senza l'opzione clear data per non perdere nulla. Premetto che non ho root. C'è qualcuno che ha già aggiornato senza spuntare l'opzione clear data?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio