Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma non é mica poi così semplice, ho letto la tua guida molto chiara, ho fato come hai detto sul mio Meizu M2 note con firmware C, ma quando tento di aprire il file update.zip dalla sezione documenti mi vengono offerte due opzioni: 1) Estrai - 2) visualizza. Se premo 1 avviene la creazione di una cartella update e all'interno vengono decompressi i file poi si ferma tutto li. Se premo 2 si apre il file update e mi viene mostrato il contenuto. Sono molto deluso del Meizu non credo ne acquisterò altri, la gestione é veramente complessa, partendo dall'account flyme e tutto il resto, cosa che invece non é ad esempio con xiaomi infatti, data la semplicità avuta con altri cinafonini di sostituire il firmware pensavo fosse semplice anche con Miezu... invece!!!
Hai news da darmi? sbaglio qualche passaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivra61
Scusa ma non é mica poi così semplice, ho letto la tua guida molto chiara, ho fato come hai detto sul mio Meizu M2 note con firmware C, ma quando tento di aprire il file update.zip dalla sezione documenti mi vengono offerte due opzioni: 1) Estrai - 2) visualizza. Se premo 1 avviene la creazione di una cartella update e all'interno vengono decompressi i file poi si ferma tutto li. Se premo 2 si apre il file update e mi viene mostrato il contenuto. Sono molto deluso del Meizu non credo ne acquisterò altri, la gestione é veramente complessa, partendo dall'account flyme e tutto il resto, cosa che invece non é ad esempio con xiaomi infatti, data la semplicità avuta con altri cinafonini di sostituire il firmware pensavo fosse semplice anche con Miezu... invece!!!
Hai news da darmi? sbaglio qualche passaggio?
Prov a riscaricare il file update.zip e mettilo direttamente nella memoria , in nessuna cartella, forse è per quello che non te lo da installare
-
1 allegato(i)
Allegato 154609Allegato 154609in realtà é messo in radice e non all'interno di altre cartelle, si tratta del file update.zip avente dimensione di 897,6 MB
-
Quote:
ivra61
Allegato 154609Allegato 154609in realtà é messo in radice e non all'interno di altre cartelle, si tratta del file update.zip avente dimensione di 897,6 MB
fai cos':
- file update.zip nella root, in cima nella memoria del telefono
- non fare nulla, spegnilo
- riaccendilo tenendo premuto il tast vol+ e il power button, quando esce il logo meizu lascia il dito dal power ma tienilo su vol+ fino a quando esce
il menu recovery
- primo opzione e start
-
1 allegato(i)
Allegato 154622Fatto anche quello, parte tutto ma poi alla fine mi restituisce un messaggio di file corrupt offrendo come unica alternativa il riavvio. Ho già provato a riscaricare lo stesso file anche da altri siti compreso meizu (in cinese é una vera rogna) ma sempre la stessa solfa... chi ne capisce più!!!
-
Quote:
ivra61
Fatto anche quello, parte tutto ma poi alla fine mi restituisce un messaggio di file corrupt offrendo come unica alternativa il riavvio. Ho già provato a riscaricare lo stesso file anche da altri siti compreso meizu (in cinese é una vera rogna) ma sempre la stessa solfa... chi ne capisce più!!!
Se hai la versione cinese (A o C o U) questo è il link dell'ultimo update.zip
http://www.flyme.cn/firmwarelist-10.html
Premi il bottone BLU
-
-
Quote:
ivra61
Allegato 154622Fatto anche quello, parte tutto ma poi alla fine mi restituisce un messaggio di file corrupt offrendo come unica alternativa il riavvio. Ho già provato a riscaricare lo stesso file anche da altri siti compreso meizu (in cinese é una vera rogna) ma sempre la stessa solfa... chi ne capisce più!!!
Se hai la versione cinese (A o C o U) questo è il link dell'ultimo update.zip
Flyme OS????-?? note2
Premi il bottone BLU e scaricalo.
una volta scaricato NON APRIRLO, mettilo nella root del telefono e riavvialo in modalità recovery.
That's all
-
fatto come mi hai detto ma nulla, appare sempre la solita scritta "Firmware corrupt", mi sa che sto Meizu sia un pacco...
-
Scusa potresti farmi sapere se hai risolto per favore ,io ho il tuo stesso problema e sto diventando matto ,è il terzo M2 che prendo e non mi era mai successo ..Grazie