Ciao Drk! anche io ho questo problema,ti ricordi se hai fatto qualcosa per attivarlo? :D
Visualizzazione stampabile
Ciao Drk! anche io ho questo problema,ti ricordi se hai fatto qualcosa per attivarlo? :D
Per quanto ne sappia nel centro sicurezza devi abilitare le app in standby e le notifiche. Inoltre credo che il led lampeggi dopo 5 minuti.
Inviato dal mio m2 note firmware A 4.5.2 in italiano
Anche a me Widget Wind non funziona, è come se fosse freezato... non puoi cliccare da nessuna parte.
Qualche idea? Ho già dato i permessi all'app wind di auto avviarsi...
Grazie
Come devo verificare.?
Nessuno ha questo problema?
Sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale, l'unica cosa che mi frena è sapere se ha problemi nell'utilizzo del navigatore Waze per me fondamentale.
Io l'ho installato e funziona senza problemi.
Ho anche acquistato l'ultima versione di Sygic e non ha problemi neanche quella
4.5.2A con la lingua italiana (metodo 1)
Io ho cambiato widget Tim usandone un altro e funziona senza problemi
Anche io uso waze senza problemi
Ciao ragazzi, ho appena aperto il mio m2 note, versione i, tutto fantastico, ma al momento di installare il google play giochi, per recuperare i salvataggi dei giochi legati al mio profilo google esce il segue errore sconosciuto 505 e non posso installare il servizio!!! vi prego qualcuno sa qualcosa ? ho già provato tutti i possibili tentativi di google, :-(
Allegato 148726
Salve ragazzi, ho grossi problemi con il Wifi che, sostanzialmente, funziona solo a 4-5 metri dal router, così come ho problemi ad agganciare col GPS, così come ho problemi grosse di ricezione... E' un problema della Flyme 4.5.2? E' un problema specifico del mio modello? Lo riscontrate anche voi? O ero troppo ben abituato col mio vecchio Moto G?rotfl
Ciao, io ti posso dire la mia esperienza.
Ho notato che sia quando uso l'Hot spot ( e sono sicuro che linea 4G è ottima..) che quando faccio upload di file ( con la rete di casa) per esempio con dropbox.... la velocità di trasferimento è lentissima!!! con il mio S4 caricavo le foto di drop in un minuto... con questo non finisce più!
ragazzi anche a me non funziona il widget wind! ... nessun problema invece con la vadofone
Qualcuno ha una soluzione???
Penso dobbiate dare le dovute autorizzazioni con il programma sicurezza e depennare l'applicazione che vi interessa dalla lista di quelle che vengono bloccate. Io avevo lo stesso problema con il widget orologio installato dal market.
Per capirci meglio, il programma automatico della flyme, blocca alcune applicazioni per risparmiare batteria, cercate il nome dell'applicazione all'interno dell'elenco e deselezionatela.
In questo modo l'app si aggiornerà regolarmente.
Ciao a tutti, Venerdì ho finalmente ricevuto il mio M2 Note ma accidenti sono subito iniziati i problemi: Non sincronizzi i contatti con google. Mi spiego meglio....lo accendo (accedo o no al all'account flyme, ho provato in entrambe le maniere), pochi secondi e sono sulla home. Poi o apro il Play Store (ho la versione 4.5.2I) o vado negli account e aggiungo quello di google. Poi vado nella rubrica e non posso selezionare da dove deve prendere la rubrica, ho solo LOCALE (se non ho fatto l'accesso a flyme) o Flyme (se ho fatto l'accesso) senza possibilità di modificare il parametro. Ho già provato mille volte a resettarlo ma niente. Oltretutto il led di notifica...nada, mi può arrivare di tutto ma rimane sempre spento e non notifica nulla. Leggendo nessuno ha mai avuto problemi con la rubrica...possibile che io abbia il firmware corrotto? HELPPPP
Https://mega.nz/#!Rx0FBK4Y!nVmrgRstL...DudT1CUa45sm5U prova questo apk,per il problema del led,si accende ma dopo una decina di secondi dalla ricezione della notifica
Fammi capire: fanno il firmware I specificatamente per la zona Euro affinché abbia una migliore integrazione con i play services e alla fine hai problemi di sincronizzazione proprio con l'account google?! Rimango esterrefatto, anche perché contavo di sganciare quei 40€ in + proprio per avere questa garanzia!
A quant ho capito è un bug della flyme 4.5.2 I ,si risolve installando quell apk
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, con l'apk che mi hai segnalato un riavvio e la rubrica è perfetta, esattamente come dovrebbe essere, sincronizzata e posso selezionare se usare quella di google o quelle locali o flyme! Grazie mille, stavo diventando matto. Per la notifica ancora nulla però...mi chiamano, aspetto anche 10 minuti ma niente. Rimane da capire come mai per i contatti è stato necessario installare l'apk...dovrebbe funzionare da solo! (Lo so, sono pignolo!)
Ringrazia @BB72 ho trovato il link nell altro topic,comunque non saprei il motivo per cui non l abbiano incorporato .. Ah inizialmente nemmeno a me funzionava il led iniziò a funzionare dopo qualche giorno da solo,non so perché
A me funziona senza problemi dopo aver messo la 4.5.2 i,avete provato a rifare un full wipe?non è che il play store prova ad installarvi una versione piu vecchia dell'apk rispetto all'ultima ? provate questa Google Play Games 3.1.11 (2044178-048) APK Download - APKMirror
Non ho provato ,quale ti interessava in particolare?
Ciao ragazzi!
Ho il miband e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare l'opzione smart lock (permette di sbloccare il telefono senza richiedere la password quando rileva il miband nelle vicinanze), ma tra le impostazioni di Sicurezza del telefono non è presente la voce per attivarlo. So che è una funzione disponibile da Lollipop e compatibile con la MIUI, infatti con altri telefoni mi ha sempre funzionato, ma mi chiedevo: c'è un metodo per attivarlo anche sulla FlyMe?
Io ho la versione cinese ho fatto la procedura che c è nella sezione per passare al firmware internazionale e credo che sia uguale alla 4.5.2 a solo con play store preinstallato e tutto tradotto in italiano
Anche a me funziona benissimo