CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 208
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per caso ci sono novità? Ho provato il test e riscontro anche io lo stesso problema ai bordi laterali. Versione 4.5.2 I. Per caso solo io ho riscontrato la scarsa precisione della tastiera stock?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Attendiamo per la prossima settimana in update, non so se conterrà o meno fix per questo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, da ieri ho un problema incredibile... Il sensore di prossimità sembra essere impazzito. Se ho attivata l'opzione per evitare lo sbocco in tasca non riesco più a sbloccare il cell. (Mi appare la scritta Palm rejection non mettere il piano della mano sulla parte superiore durante lo sblocco ecc.ecc), e non appena invio una chiamata lo schermo diventa subito scuro come se avessi il telefono al viso. Ho ricalibrato il sensore, riportato il telefono alle condizioni di fabbrica eliminando tutto... Qualcuno ha un'idea? Aggiungo che ho pulito lo schermo, e che vicino al sensore c'è un minuscolo segno, quasi impercettibile...
    Grazie
    Giuliano
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Attendiamo per la prossima settimana in update, non so se conterrà o meno fix per questo..
    Speriamo sia la 5.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io riscontro questo difetto del tocco dei bordi.

Versione 4.5.3I

Senior Droid L'avatar di mat72

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 109 volte in 85 Posts
    Predefinito

Disattiva l opzione palm reaction no? Io ce l ho disattivata e tutti funziona alla grande

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Disattiva l opzione palm reaction no? Io ce l ho disattivata e tutti funziona alla grande
    il suo problema è un po' più grave, coinvolge anche le chiamate...per dire: non può usare il tastierino se chiama un centralino

Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da ieri ho un problema incredibile... Il sensore di prossimità sembra essere impazzito. Se ho attivata l'opzione per evitare lo sbocco in tasca non riesco più a sbloccare il cell. (Mi appare la scritta Palm rejection non mettere il piano della mano sulla parte superiore durante lo sblocco ecc.ecc), e non appena invio una chiamata lo schermo diventa subito scuro come se avessi il telefono al viso. Ho ricalibrato il sensore, riportato il telefono alle condizioni di fabbrica eliminando tutto... Qualcuno ha un'idea? Aggiungo che ho pulito lo schermo, e che vicino al sensore c'è un minuscolo segno, quasi impercettibile...
    Grazie
    Giuliano
    per sbloccare "nonostante" il palm rejection basta premere i tasti volume, ma penso tu lo abbia letto. Ad ogni modo, installa AIDA 64 e leggi cosa ti dice il sensore di prossimità...è fisso su 0? forse hai due voci. Sono entrambe a zero? Per la calibrazione potresti provare a farla in engineering mode: vai nel thread principale del telefono-> c'è il codice per entrarci (tipo*#*#06 ecc) -> cerchi la tab "sensors" e provi a calibrare da li il sensore di prossimità
    Ultima spiaggia: provare a lucidare il vetro per eliminare il graffietto, ma pare impossibile sia quello

9. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

giuliandro (18-09-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo, installa AIDA 64 e leggi cosa ti dice il sensore di prossimità...è fisso su 0? forse hai due voci. Sono entrambe a zero? Per la calibrazione potresti provare a farla in engineering mode: vai nel thread principale del telefono-> c'è il codice per entrarci (tipo*#*#06 ecc) -> cerchi la tab "sensors" e provi a calibrare da li il sensore di prossimità
    Ultima spiaggia: provare a lucidare il vetro per eliminare il graffietto, ma pare impossibile sia quello
    Ho smanettato tutto il possibile senza risultato, poi all'improvviso è tornato tutto a posto.... Penso sia stato un eccessivo lavoro il giorno precedente, tasca e fuori tasca blocca e sblocca in continuazione... Vediamo un po'... Comunque è strano...
    Grazie per l'aiuto @io00 !!!
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

Androidiano L'avatar di Bonsai

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Il mio è in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena acquistato un m2 note da Amazon, versione i.. Noto che il carrellino delle sim, quando chiuso, non è fisso.. Cioè non esce ma comunque scorla un pochino... Succede anche a voi?? Grazie

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio