Visualizzazione stampabile
-
Ma il problema dei bordi laterali del touch che non riconoscono la lettera P della tastiera si risolve scaricando una tastiera diversa da quella originale?
A parte la tastiera, questo problema causa altri problemi nell'uso del telefono? Ad esempio in alcune app?
grazie
-
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta o no, comunque sia, sono uno strafelice possessore di un meizu m2 note da 2 mesi, in pratica ieri nel tardo pomeriggio avevo il telefono con il 10% di batteria e decido di metterlo in carica, verso le 21:30 vado per riprenderlo e mi ritrovo quasi tutto lo schermo nero con ai bordi qualche sfumatura di azzurro (lo sfondo che avevo impostato), arrivato a questo punto contatto Amazon e mi invieranno un nuovo telefono e dovrò restituire il mio, il problema è che non so' se sono i pixel che si sono bruciati o meno, ho provato a riavviare con i tasti laterali, si sente una vibrazione ma nulla di fatto, come posso fare a ripristinare o cancellare i dati che vi sono all'interno? Ho provato anche a connetterlo al PC ma niente, ho riprovato di nuovo con la carica ma il led di notifica non si accende più. Spero possiate aiutarmi un po', grazie mille anticipate. Premetto che non è mai cascato a terra e che è stato sempre trattato come un bimbo, sempre in custodia.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaveDavid
Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta o no, comunque sia, sono uno strafelice possessore di un meizu m2 note da 2 mesi, in pratica ieri nel tardo pomeriggio avevo il telefono con il 10% di batteria e decido di metterlo in carica, verso le 21:30 vado per riprenderlo e mi ritrovo quasi tutto lo schermo nero con ai bordi qualche sfumatura di azzurro (lo sfondo che avevo impostato), arrivato a questo punto contatto Amazon e mi invieranno un nuovo telefono e dovrò restituire il mio, il problema è che non so' se sono i pixel che si sono bruciati o meno, ho provato a riavviare con i tasti laterali, si sente una vibrazione ma nulla di fatto, come posso fare a ripristinare o cancellare i dati che vi sono all'interno? Ho provato anche a connetterlo al PC ma niente, ho riprovato di nuovo con la carica ma il led di notifica non si accende più. Spero possiate aiutarmi un po', grazie mille anticipate. Premetto che non è mai cascato a terra e che è stato sempre trattato come un bimbo, sempre in custodia.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
ciao,
meglio sarebbe stato parlarne nel thread dell'M2 note..
comunque, potrebbe benissimo essere un problema alla batteria..
un danneggiamento che può capitare a tutti..
La tua fortuna è averlo preso su un sito che ti da assistenza a 360° ..
se non hai backup su sd, per i dati la vedo dura..
-
Mi dispiace ho sbagliato sezione, grazie per la delucidazione, il telefono rimane acceso, domani un corriere sda lo ritirerà. Poi per il resto non riesco a ripristinarlo allo stato iniziale e nemmeno a spegnerlo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
DaveDavid
Mi dispiace ho sbagliato sezione, grazie per la delucidazione, il telefono rimane acceso, domani un corriere sda lo ritirerà. Poi per il resto non riesco a ripristinarlo allo stato iniziale e nemmeno a spegnerlo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Per spegnere m2 note devi tenere premuto per molti secondi, anche più di 30 il tasto power.
Poi collegalo spento alla presa di corrente tenendo premuto il tasto vol+ dovrebbe entrare in modalità recovery. Li hai un wipe e vedi se riparte
-
Buongiorno ragazzi, allora ieri sera mi è caduto il telefono a terra, il vetro non si è rotto ma nell'ultimo cm dello schermo non funziona più il touch. Com'è possibile ? Il vetro e il touch non dovrebbero essere un unico pezzo ?
-
Ciao a tutti!
Bellissimo telefono =)
ma è successa una tragedia... il mio cucciolo è passato sopra al telefono correndo, ha tirato il filo della corrente e il meizu è caduto sul vetro per terra :frustate:
era la prima caduta oltretutto! che sfiga :angry:
sapete come si smonta e si monta il vetro e l'lcd?
-
Telefono caduto. E vetro crepato. Funziona ancora egregiamente. Sapete come sostituire il vetro?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
spisanik
Telefono caduto. E vetro crepato. Funziona ancora egregiamente. Sapete come sostituire il vetro?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Dove lo hai comprato?
-
ciao poi come hai risolto? sono nella tua stessa situazione...
-
Anche a me si è rotto il vetro cadendo. Io ho risolto portando il cellulare da un riparatore. Mi è costato 70€. Non avevo voglia di smanettare. Comunque ci sono filmati che mostrano lo smontaggio e kit che insieme al vetro e allo schermo forniscono gli attrezzi necessari. Riparatore o sostituzione in casa dipendono anche dal badget e dalla perizia nello smontaggio.
-
Salve a tutti ragazzi. Ho intenzione di acquistare questo dispositivo, mi chiedevo superati i 24 mesi di garanzia a che centro assistenza devo rivolgermi per eventuali manutenzioni? Specifico che ho intenzione di acquistarlo su amazon e quindi godrei per i primi due anni della garanzia amazon, il mio problema riguarda guasti successivi. Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Bonsai
No no sono 35€ di lcd, 10€ di riparazione e 9€ di spedizione e ritiro
Alla faccia, hanno aumentato un tantino i prezzi, a me oggi hanno mandato un preventivo uguale per riparazione e spedizione, ma 55€ per LCD. Proverò altrove e il pezzo lo compro su Ali a 24€ e spicci
-
ciao io nn capisco se solo io ho questo problema nel uscita jack3,5 vi spiego oggi mi è presentato questo problema (cosa mai successa con l'altro smartphone) .....quando inserisco lm2 note alla presa aux dello stereo inizia ad andare e poi si blocca la musica(al inizio avevo risolto ibernando il player musica di sistema partiva in automatico quando si stoppava la musica ) puoi muovendo il cavo aux si sistema e poi casualmente fa 2 secondi di musica e si blocca di nuovo come se il cavo venisse staccato fisicamente ( per intenderci staccate le cuffie e si stoppa la canzone ) dite che è il cavo aux di scarsa qualità ..... sto provando tutte le cuffie in casa è nn ho problemi ho già sostituito il cavo aux uguale al precedente ha lo stesso problema ......però se devo spendere 15 euro per un buon cavo aux ......pensavo a un dispositivo AUX- Bluetooth costa 23 euro faccio prima .
-
Ciao ragazzi, sono possessore di meizu m2 note da un mesetto ed è già inutilizzabile. Premetto che già il primo giorno che l'ho avuto mi è caduto e si è scheggiata la scocca esterna ma senza causare problemi allo schermo o all'utilizzo del dispositivo. Ieri invece, dopo averlo acceso, è inutilizzabile causa display: si vede tutto a righe, mentre tutto il resto (incluso il touch screen), funziona alla perfezione. Ho già contattato amazon avendolo acquistato lì ma, nel caso in cui non me lo sostituissero, sapreste dirmi quale è il problema secondo voi? Cioè, cosa dovrei sostituire?
-
Ciao ragazzi, quindi vi spiego come ho fatto. Su aliexpresso (cosí non mi censurate 😉) ho acquistato a 30€ circa lo schermo lcd ed il touch. Mio papà ha aperto il cell ed ha sostituito le parti, sciupando anchecla cover... ma la batteria non dura nulla! 5h
-
Scusate ma non carica le foto sul blog! Ho preso il telefono da Grossonegozio ma, sfortunatamente, non vendono le batterie. Sapete dove prenderne una buona?
-
Ora ho ordinato una batteria nuova ma non originale meizu. Cavolo, prima della sostituzione vetro potevo stare in wifi, guardare video e giocare senza ricaricare il cellulare per 1 giorno!
Una domanda, è vero che la pellicola di vetro garantisce uno schermo piú lucente? Ho notsto che questo nuovo è meno "bianco" diciamo
-
Ciao ragazzi, da un po mi sono accorto di un problema allo schermo, vi è una sbavatura di pixel negli angoli inferiori, questa però si nota solo in particolari casi, tipo aprendo un immagine dallo sfondo bianco, volevo sapere se anche voi avete lo stesso problema..qualcuno di voi può provare?
-
Ciao a tutti. Monitor rotto. Preso su aliespresso. Montato e la bella sorpresa è che il monitor è nettamente scuro. Sapete se si può far qualcosa o ho preso la stoccata dallo shop cinese...telefono praticamente inutilizzabile. Colori scuri e foto non si vedono....
-
Ciao a tutti ho un piccolo problema al display, ho un alone giallo dalla parte del volume.
Qualcun altro ha lo stesso problema? Sapete qualche soluzione?
-
Mi è caduto il cellulare e si è ammaccata la back cover ma se la cambio acquistandola da Aliexpress perdo la garanzia?
-
In teoria si.. In pratica se il ricambio è uguale secondo me no... C'è una vite con il sigillo ma per cambiare la cover non la tocchi
-
In parole povere potrei cambiare la back cover e mi conserva quella ammaccata, se ci sarà un danno piu serio rimetto la vecchia e non se ne accorgeranno di niente?
-
Ciao ragazzi ho un problema col note di mia moglie: si è rotta l'uscita USB ho dovuto cambiare tutto il flex che porta anche il microfono però non si sentono più i suoni rimontando il vecchio si sente tutto. Premetto che ne ho provati 5 presi dalla Baya e Alì e rimandati indietro.. È successo a qualcuno??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
Ciao ragazzi ho un problema col note di mia moglie: si è rotta l'uscita USB ho dovuto cambiare tutto il flex che porta anche il microfono però non si sentono più i suoni rimontando il vecchio si sente tutto. Premetto che ne ho provati 5 presi dalla Baya e Alì e rimandati indietro.. È successo a qualcuno??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
anche io ho avuto lo stesso problema
-
E come hai risolto??
-
Ragazzi ho un problema, quando lo schermo del telefono resta acceso anche per una mezz'ora consecutiva si iniziano a vedere dei pixel spenti negli angoli sia inferiori che superiori, in particolare più uso il telefono è più questi ultimi aumentano, è un problema che avete anche voi?..e rientra nella garanzia?
-
Dove posso comprare lo schermo con digitalized e kit per riparazione?
-
Salve gente ho un piccolo problema ogni tanto il Touch impazzisce e comincia a premere cose alla come viene, ho notato che accade solo quando si formano le "ditate" sullo schermo in seguito lo pulisco e torna tutto normale, quindi mi domandavo sé qualcuno avesse un qualche metodo fai da te per creare un rivestimento anti "ditate " per lo schermo o chiamandolo correttamente un rivestimento oleofobico
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho un meizu con lo schermo rotto e mi servirebbe il cacciavite giusto per le due viti che si trovano in fondo allo smartphone per togliere la cover. Qualcuno sa dove posso comprarlo?
-
Il cacciavite è il 0,8 pentalobo. È lo stesso per iPhone. Lo trovi tranquillamente su e*bay o se non hai fretta e vuoi spendere che ti arrivi e vuoi spendere di meno su aliexpre$$
-
Grazie mille
-
buongiorno ragazzi, cambiare lo schermo è facile il telefono è assemblato molto bene! io l'ho cambiato tre volte!! purtroppo ...se devo trovare un difetto in questo telefono è che ha uno schermo "fragile" non so se dovuto al vetro di protezione che non è un gorilla glass ma un dragontrail.... comunque i telefoni cosi grandi sono piu fragili!
se lo comprate dotatelo immediatamente di custodia a prova di urto!
il mio problema è un problema allo speaker audio ha smesso di funzionare ho comprato il ricambio ma continua a non funzionare! forse è il pezzo di ricambio fallato qualcuno ha qualche consiglio? conviene che cambio anche la scheda su cui si appoggia da cui è alimentato forse non fa piu contatto per qualche motivo..la scheda è quella su cui si trova la mini usb per la ricarica e microfono .... che dite?
-
Quote:
Leonardo23
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho un meizu con lo schermo rotto e mi servirebbe il cacciavite giusto per le due viti che si trovano in fondo allo smartphone per togliere la cover. Qualcuno sa dove posso comprarlo?
Androidiani App
quando compri lo schermo su aliexpress comprane uno dove ti danno il kit con cacciaviti e leve di plastica! ciao. oppure compralo a parte costa una sciocchezza
-
Quando assembli il flex usb con lo speaker non stringere tanto le viti altrimenti non funziona e fai il tutto a device acceso così puoi provarlo subito senza dover rimontare la cover
-
ragazzi dove posso trovare kit con schermo e touch ?
-
Su AliExpre$$ a una ventina di euro
-
Buonasera a tutti (anzi, direi buonanotte XD)
A seguito della sostituzione dello schermo, non so perche ma ottengo solo lo schermo bianco.
Sono riuscito ad accenderlo, sento i suoni di blocco e sblocco e del tocco sul tasto centrale, ma lo schermo resta perennemente bianco.
Quando lo metto in carica, fa la schermata bianca per 10 secondi e poi si spegne.
Non saprei se il problema è lo schermo ad essere difettoso o io che non l'ho montato bene.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Teno72
Ciao a tutti ho un piccolo problema al display, ho un alone giallo dalla parte del volume.
Qualcun altro ha lo stesso problema? Sapete qualche soluzione?
Androidiani App
Stesso problema da circa un mesetto, come hai risolto?
Sapete di centri assistenza autorizzati a Roma? ho comprato il device su gli stockisti ma i tempi di assistenza tramite di loro sono veramente troppo lunghi da come me li hanno descritti