Visualizzazione stampabile
-
reset totale telefono...
il mirino nella fotocamera è tornato come l'autofocus.
per i video il mirino compare mette a fuoco inizialmente poi scompare ma sembra comunque continuare a mettere a fuoco anche senza mirino...
ora mi dico:
ok che è un telefono per smanettoni ma dopo la 10ma volta che ho resettato il telefono ho installato meno cose possibili e non sono andato attorno a permessi di root e fatto cose strane continuo ad avere problemi...
cercando su google meizu + fotocamera + autofocus + messa a fuoco o similari vengono pagine di post di gente che ho problemi con l'autofocus della fotocamera su m1, mx ecc ecc quindi non siamo soli.
quello che non capisco è: è un problema software o hardware?
quando ho questo problemi qualsiasi app fotocamera installo ha lo stesso problema però se resetto e il problema scompare (almeno all'inizio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dampire81
reset totale telefono...
il mirino nella fotocamera è tornato come l'autofocus.
per i video il mirino compare mette a fuoco inizialmente poi scompare ma sembra comunque continuare a mettere a fuoco anche senza mirino...
ora mi dico:
ok che è un telefono per smanettoni ma dopo la 10ma volta che ho resettato il telefono ho installato meno cose possibili e non sono andato attorno a permessi di root e fatto cose strane continuo ad avere problemi...
cercando su google meizu + fotocamera + autofocus + messa a fuoco o similari vengono pagine di post di gente che ho problemi con l'autofocus della fotocamera su m1, mx ecc ecc quindi non siamo soli.
quello che non capisco è: è un problema software o hardware?
quando ho questo problemi qualsiasi app fotocamera installo ha lo stesso problema però se resetto e il problema scompare (almeno all'inizio)
versione firmware ?
-
questo::::::
Quote:
dampire81
4.5.4I
-
Quote:
dampire81
questo::::::
io non ho problemi, ma ho la 4.5.4A ...
-
credo sia un problema di firmaware, io ho la 4.5.3u non mi ha mai dato questo problema.
-
Quote:
mrsmit
credo sia un problema di firmaware, io ho la 4.5.3u non mi ha mai dato questo problema.
lo dava anche con la 4.5.3I
saranno le versioni I ?? bah..
-
Quote:
dampire81
lo dava anche con la 4.5.3I
saranno le versioni I ?? bah..
può darsi, leggo che le versioni I hanno molti bug, tra sveglie, notifiche, fotocamera io invece per ora con la U nessun problema, infatti per ora non la cambio......
-
ma dalla I alla U basta che mi scarico il .zip e faccio partire?
-
Quote:
dampire81
ma dalla I alla U basta che mi scarico il .zip e faccio partire?
credo di si, ma non sono ferrato perchè a me è arrivato già con la U, in italiano e col playstore già installato.
-
Quote:
mrsmit
credo di si, ma non sono ferrato perchè a me è arrivato già con la U, in italiano e col playstore già installato.
Se vuoi provare, ti consiglio di NON scaricare la U che è customizzata per gli operatori telefonici cinesi, scarica invece la A e poi se vuoi la lingua italiana segui:
https://www.androidiani.com/forum/me...n-package.html