Usa kingroot.... il root tramite account non funziona più
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Usa kingroot.... il root tramite account non funziona più
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Che bello pure io ho l'ho stesso problema dici di usare kingroot funziona ?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Anch'io ho il problema del root, nella 5 1.5.0g avevo scaricato l'account meizu, non è che magari gli crea problemi?
MN credo ce gente che ha problemi anche con device diversi e proprio la fly me provo sto king root
Speriamo che sistemano questa cosa che rimane in memoria nn mi piace faccio il root apposto per greenify per togliere app in memoria va be me lo faccio andare bene
salve ragazzi buon giorno ho aggiornato questo terminale alla 5.1.6 acedo con i miei credenziali flyme ed e tutto ok faccio il root ma ce un problema mi da errore e come se non si connette ai server una cosa del genere,ora sono ritornato alla 5.1.5 renstallato gli apk per l'account e da li me lo fa fare.ce quelche rimedio ragazzi ?
Usare King root io ne segnalo un altro non posso selezionare mx player come riproduzione video predefinito
Raga attualmente monto sul mio m2 note internazionale la flyme 4.5.4.2 I mi consigliate di aggiornare? Sè si a quale versione? Ma soprattutto per quale motivo? Grazie
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà