CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con Root M2 Note 4.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Problema con Root M2 Note 4.

CIao Ragazzi,ho comprato di seconda mano questo cellulare,premetto che ho già fatto il log out del vecchio titolare e messo il mio account,quindi fino a qui tutto ok.. la procedura per il root va benissimo si riavvia il cellulare e fin qui tutto ok,quando cerco di installare ad esempio il busybox mi chiede di concedere i permessi e metto " allow " ma non lo installa xkè dice che ci sono problemi di root. Installo il root checker e mi accorgo che anche se do i permessi non ho il root... com'è possibile? come posso rimediare? ho letto di un applicazione KingRoot funziona? fatemi sapere

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    CIao Ragazzi,ho comprato di seconda mano questo cellulare,premetto che ho già fatto il log out del vecchio titolare e messo il mio account,quindi fino a qui tutto ok.. la procedura per il root va benissimo si riavvia il cellulare e fin qui tutto ok,quando cerco di installare ad esempio il busybox mi chiede di concedere i permessi e metto " allow " ma non lo installa xkè dice che ci sono problemi di root. Installo il root checker e mi accorgo che anche se do i permessi non ho il root... com'è possibile? come posso rimediare? ho letto di un applicazione KingRoot funziona? fatemi sapere
    Il root lo fai andando nelle impostazioni facendoti un account flyme e da la accedi alle impostazioni per fare il root del telefono.

Molto semplice senza installare nulla!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 213 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare un wipe (clear data) dal menu recovery, così cancelli tutto e ti trovi un bel cell verginello a cui devi inserire il tuo account FlyMe ...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoFre Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare un wipe (clear data) dal menu recovery, così cancelli tutto e ti trovi un bel cell verginello a cui devi inserire il tuo account FlyMe ...
    Ho risolto installando il firmware da zero come se fosse un update ed è andato tutto bene....

Permessi di invio