Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadde95
Scusa di nuovo il disturbo..volevo chiederti quanto ha di memoria effettiva il meizu mx5? (Prenderei quello da 16 gb perché quello da 32 gb è fuori dal mio budget) e soprattutto se hai mai avuto problemi di ricezione telefonica. Altrimenti prendo la versione internazionale del meizu m2 note che la memoria si può espandere tramite micro sd e mi accontento in quanto a prestazioni ed estetica.
S può esserti utile, sull'M2 Note di 16 giga ne ho liberi 11. Ovviamente memoria non partizionata. Essendo la Flyme più o meno quella , credo che sull'MX5 dovrebbe esserci la stessa situazione.
-
Quote:
daferra
Meizu Metal invece...secondo me...sarà migliore di M2 Note senza dubbio....ma se costerà sui 250 euro (a proposito non ha 1 giga di ram in più di M2 Note, ha solo 2 GB in tutto esattamente come M2 Note) sarà troppo vicino come prezzo ad MX5...per cui per me non avrebbe senso prenderlo.
Credo che il Blue Charm Metal non lo vedremo dalle nostre parti. Quantomeno in versione Internazionale ufficiale. Magari ci saranno dei porting di sviluppatori indipendenti, ma la stessa Meizu Italia ha detto attraverso la loro pagina facebook (rispondendo ad un utente) che è un prodotto destinato solo alla Cina.
-
Quote:
OptimusBlack
Credo che il Blue Charm Metal non lo vedremo dalle nostre parti. Quantomeno in versione Internazionale ufficiale. Magari ci saranno dei porting di sviluppatori indipendenti, ma la stessa Meizu Italia ha detto attraverso la loro pagina facebook (rispondendo ad un utente) che è un prodotto destinato solo alla Cina.
Peccato perché sembra un terminale davvero ottimo in tutto..
-
Ciao, chiedo hai possessori di questo smartphone se lo consigliano per una persona che di modding non se ne intende...
-
Quote:
Durantula
Ciao, chiedo hai possessori di questo smartphone se lo consigliano per una persona che di modding non se ne intende...
versione I, quella internazionale e non hai problemi di sorta ...
-
Ciao, io l'ho comprato, versione I, per mio padre che a stento sa usare whatsapp.
L'ho solo aggiornato all'ultima versione della flyme tramite il file zip scaricabile dal sito ufficiale; tutto qui.
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho letto le vostre opinioni e sono propenso all'acquisto di questo Meizu M2 Note come secondo telefono, su Amazon l'ho trovato a 189€ e invece usato a 140€ (probabilmente non firmware I) acquistato da besmartphone.com mi ha fatto vedere fattura, che dite mi conviene?
come va il Cell in generale?
Essendo il mio primo Android chiedo a voi
grazie
ciaooo
-
Quote:
MarcoFre
versione I, quella internazionale e non hai problemi di sorta ...
Quote:
bogeldof
Ciao, io l'ho comprato, versione I, per mio padre che a stento sa usare whatsapp.
L'ho solo aggiornato all'ultima versione della flyme tramite il file zip scaricabile dal sito ufficiale; tutto qui.
grazie per avermi risposto, con la versione I sono presenti app cinesi? Gli aggiornamenti arrivano tramite Ota oppure qualche volta bisogna smanettarci un po?
-
Quote:
Durantula
grazie per avermi risposto, con la versione I sono presenti app cinesi? Gli aggiornamenti arrivano tramite Ota oppure qualche volta bisogna smanettarci un po?
Nessuna app cinese, e gli ota sono garantiti con la lingua italiana e servizi google
-
Ragazzi sto pensando di regalarlo alla mia ragazza, ma lei ha wind
ho letto che potrebbe dare problemi con il 4g per via della banda da 800Mhz...
qualcuno di voi che lo possiede ha wind come gestore?
ha riscontrato problemi?