C'è sempre la dogana però. Resta lì.
Visualizzazione stampabile
Anch iio sono molto intenzionato a prendere questo m2 note! Venderei il mio lg g2 e prenderi questo! Ho letto ore e ore di recensioni per cspire se vale la pena e alla fine sono giunto alla conclusione che vale: l unica cosa che mi fermava un po era il fatto della cpu e gpu poco potenti, ma in realtà io nn ho mai giocato a giochi pesanti quindi non me ne puó fregare de meno! Il grigio dell m2 note mi fa impazzire, come il tasto home con tutte le sue funzioni, le gestures e lo schermo, per non parlare della flyme che é stupenda! Voi che ne pensate di questo passaggio? Inoltre ,parte il discorso garanzia, comprare la versione asiatica (anche di mx5 per dire, nn solo m2 note) e risparmiare quei 50 euro ha senso? Una volta che installo servizi google ee tolgo app cinesi ho il telefono praticamente uguale alla versione internazionale? Oppure è cmq meglio avere la versione inter? :)
Salve, io ho comprato questo telefono da un noto venditore ben conosciuto anche qui (non sono sicuro si possa dire il nome), mi è arrivato pochi giorni fa.
Nonostante fosse solo azzurro (!!! beh, sempre meglio che ROSA!) tutto sommato non è bruttissimo, dalle foto temevo peggio. Cmq gli ho preso dalla Cina una cover strafighissima che però deve ancora arrivare.
L'unico problema che ho avuto finora è che il venditore (immagino) avvea sballato un po' il software... all'avvio aveva la rom 4.5.3A, con la lingua italiana e il Play Store installato. Ma, e qui sta il guaio, i download non funzionavano, né dallo store né dal web, non scaricava nulla se non delle cinesate per conto suo, ed era pieno di notifiche invasive. Sul momento ho disperato, temendo di aver comrpato un fermacarte da 150 euro. Poi mi sono seduto al tavolo e gli ho detto "mo io e te ci facciamo una bella chiacchierata"...
Alla fine ho risolto scaricando la rom 4.5.4.1A, dopo l'installazione ho seguito le guide online e ho installato il Play Store, stavolta perfettamente funzionante. Non ho ancora testato bene sul campo perché devo cambiare la SIM (questo modello monta una Nano, nel mio vecchio S3 avevo la Micro), ma per ora sembra andare più che bene. Spero solo che facciano uscire qualche custom rom decente, io ero abituato troppo bene col vecchio telefono (prima CarbonROM, poi Cyanogen 12) e qui mi sento molto limitato.
Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni, per ora vale il suo prezzo (dopo aver sistemato il fatto dello store). In ufficio già ha fatto impazzire tutti i colleghi, abituati a telefoni standard ^_^
Ma la versione a oltre a non avere servizi google e non avere la lingua italiana è uguale alla versione internazionale? Perché se basta installare i servizi google e posso usare il telefono con lingua inglese (presumo ci sia!), prenderei la versione asiatica risparmiando 50 euro e passa! Se invece mi dite che in italia la versione a porta rogne di funzionamento o qualsiasi altro problema, andrei sulla versione internazionale!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao , sto cercando di capire anche io la differenza tra i 2 firmware, io ho la A con il pacchetto FlyMe OS Italian package(perfetto) e mi trovo benissimo, ogni tanto esce quache scritta (messaggi) in cinese ma niente di che , appena riesco a trovare come cancellare o freezare le app lo faccio.
Quindi per ora mi confermi quello che penso: ovvero dopo aver installato i servizi google e dopo aver messo inglese (o italiano se si riesce) funziona normalmente tutto? (a parte qualche messaggio cinese) nessun tipo di problema? Sincronizzazioni, email, contatto,chiamate,playstore ecc tutto ok? Perché se così fosse l m2 note a 150 o mx5 a 260 sono difficili da non prendere :)
Nessun problema, l'ho pagato 170 versione A ,tutto funziona bene,ottimo smartphone.......dove a 150?:lol:
Su grosso! La versione asiatica del m2 note é a 145 e quella internazionale a 179!