CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Consiglio acquisto meizu m2 note. Pareri di chi lo possiede.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Hai ragione,ho aggiornato adesso e me lo da a 113€ non è così male a quel prezzo.
    C'è sempre la dogana però. Resta lì.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Anch iio sono molto intenzionato a prendere questo m2 note! Venderei il mio lg g2 e prenderi questo! Ho letto ore e ore di recensioni per cspire se vale la pena e alla fine sono giunto alla conclusione che vale: l unica cosa che mi fermava un po era il fatto della cpu e gpu poco potenti, ma in realtà io nn ho mai giocato a giochi pesanti quindi non me ne puó fregare de meno! Il grigio dell m2 note mi fa impazzire, come il tasto home con tutte le sue funzioni, le gestures e lo schermo, per non parlare della flyme che é stupenda! Voi che ne pensate di questo passaggio? Inoltre ,parte il discorso garanzia, comprare la versione asiatica (anche di mx5 per dire, nn solo m2 note) e risparmiare quei 50 euro ha senso? Una volta che installo servizi google ee tolgo app cinesi ho il telefono praticamente uguale alla versione internazionale? Oppure è cmq meglio avere la versione inter?

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    C'è sempre la dogana però. Resta lì.
    Dipende se spediscono con Italy EXPRESS

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Anch iio sono molto intenzionato a prendere questo m2 note! Venderei il mio lg g2 e prenderi questo! Ho letto ore e ore di recensioni per cspire se vale la pena e alla fine sono giunto alla conclusione che vale: l unica cosa che mi fermava un po era il fatto della cpu e gpu poco potenti, ma in realtà io nn ho mai giocato a giochi pesanti quindi non me ne puó fregare de meno! Il grigio dell m2 note mi fa impazzire, come il tasto home con tutte le sue funzioni, le gestures e lo schermo, per non parlare della flyme che é stupenda! Voi che ne pensate di questo passaggio? Inoltre ,parte il discorso garanzia, comprare la versione asiatica (anche di mx5 per dire, nn solo m2 note) e risparmiare quei 50 euro ha senso? Una volta che installo servizi google ee tolgo app cinesi ho il telefono praticamente uguale alla versione internazionale? Oppure è cmq meglio avere la versione inter?
    Io ho seguito le discussioni all'inizio soltanto, dicevano che la versione a sia migliore la i era con qualche bug

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, io ho comprato questo telefono da un noto venditore ben conosciuto anche qui (non sono sicuro si possa dire il nome), mi è arrivato pochi giorni fa.
    Nonostante fosse solo azzurro (!!! beh, sempre meglio che ROSA!) tutto sommato non è bruttissimo, dalle foto temevo peggio. Cmq gli ho preso dalla Cina una cover strafighissima che però deve ancora arrivare.
    L'unico problema che ho avuto finora è che il venditore (immagino) avvea sballato un po' il software... all'avvio aveva la rom 4.5.3A, con la lingua italiana e il Play Store installato. Ma, e qui sta il guaio, i download non funzionavano, né dallo store né dal web, non scaricava nulla se non delle cinesate per conto suo, ed era pieno di notifiche invasive. Sul momento ho disperato, temendo di aver comrpato un fermacarte da 150 euro. Poi mi sono seduto al tavolo e gli ho detto "mo io e te ci facciamo una bella chiacchierata"...
    Alla fine ho risolto scaricando la rom 4.5.4.1A, dopo l'installazione ho seguito le guide online e ho installato il Play Store, stavolta perfettamente funzionante. Non ho ancora testato bene sul campo perché devo cambiare la SIM (questo modello monta una Nano, nel mio vecchio S3 avevo la Micro), ma per ora sembra andare più che bene. Spero solo che facciano uscire qualche custom rom decente, io ero abituato troppo bene col vecchio telefono (prima CarbonROM, poi Cyanogen 12) e qui mi sento molto limitato.
    Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni, per ora vale il suo prezzo (dopo aver sistemato il fatto dello store). In ufficio già ha fatto impazzire tutti i colleghi, abituati a telefoni standard ^_^
    --
    Claudio

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Io ho seguito le discussioni all'inizio soltanto, dicevano che la versione a sia migliore la i era con qualche bug
    Ma la versione a oltre a non avere servizi google e non avere la lingua italiana è uguale alla versione internazionale? Perché se basta installare i servizi google e posso usare il telefono con lingua inglese (presumo ci sia!), prenderei la versione asiatica risparmiando 50 euro e passa! Se invece mi dite che in italia la versione a porta rogne di funzionamento o qualsiasi altro problema, andrei sulla versione internazionale!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma la versione a oltre a non avere servizi google e non avere la lingua italiana è uguale alla versione internazionale? Perché se basta installare i servizi google e posso usare il telefono con lingua inglese (presumo ci sia!), prenderei la versione asiatica risparmiando 50 euro e passa! Se invece mi dite che in italia la versione a porta rogne di funzionamento o qualsiasi altro problema, andrei sulla versione internazionale!

Ciao , sto cercando di capire anche io la differenza tra i 2 firmware, io ho la A con il pacchetto FlyMe OS Italian package(perfetto) e mi trovo benissimo, ogni tanto esce quache scritta (messaggi) in cinese ma niente di che , appena riesco a trovare come cancellare o freezare le app lo faccio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casellante Visualizza il messaggio

Ciao , sto cercando di capire anche io la differenza tra i 2 firmware, io ho la A con il pacchetto FlyMe OS Italian package(perfetto) e mi trovo benissimo, ogni tanto esce quache scritta (messaggi) in cinese ma niente di che , appena riesco a trovare come cancellare o freezare le app lo faccio.
    Quindi per ora mi confermi quello che penso: ovvero dopo aver installato i servizi google e dopo aver messo inglese (o italiano se si riesce) funziona normalmente tutto? (a parte qualche messaggio cinese) nessun tipo di problema? Sincronizzazioni, email, contatto,chiamate,playstore ecc tutto ok? Perché se così fosse l m2 note a 150 o mx5 a 260 sono difficili da non prendere

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nessun problema, l'ho pagato 170 versione A ,tutto funziona bene,ottimo smartphone.......dove a 150?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Su grosso! La versione asiatica del m2 note é a 145 e quella internazionale a 179!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio