No assolutamente 😀 auguri anche a te
No assolutamente 😀 auguri anche a te
DanieleGS (24-12-15)
Provenivo dalla 4.5.4.1i seguendo la guida classica scrivendo con dd system-i.IMG, oggi ho seguito la guida fino al punto 3 del tool di conversione, tutto ok, poi ho scaricato l'aggiornamento e aggiornato senza nessun problema, non ho fatto nessun clear data e tutto per ora va liscio.
DanieleGS (24-12-15)
Idem passato da A ad I tutto bene aggiornamento OTA rilevato e installati senza problemi, ottimo lavoro
DanieleGS (25-12-15)
Salve a tutti, vi prego di aiutarmi perché questi drivers adb mi stanno facendo impazzire, ho installato i driver senza problemi usando un programma simile a quello indicato nella guida, in quanto quello della guida non funzionava a dovere, in sostanza al momento il dispositivo è riconosciuto dal programma "adbdriver", se cerco nel computer lo trovo collegato come dispositivo multimediale e anche in Sistema>Gestione>dispositivi portatili è riconosciuto senza problemi di driver, però una volta avviato il programmino di GS e provato ad avviare lo step 1 mi esce la scritta:
"* daemon not running. starting it now on port 5037*
*daemon started successfully*"
e qui non va più avanti chiaramente. Al momento uso Win 10 ma ho provato anche su altri 2 pc con win 7 e il risultato è identico, come posso fare?
EDIT: con il prompt dei comandi se uso adb shell mi da device not founded, se faccio adb devices mi esce list of devices attached ma sotto non c'è scritto nulla....
Ultima modifica di strambox; 25-12-15 alle 09:59
Ultima modifica di BB72; 25-12-15 alle 10:34
Ultima modifica di strambox; 25-12-15 alle 11:03
DanieleGS (25-12-15)
Auguri di buon Natale a tutti!!!
Ho effettuato la procedura (provenivo da 4.5.4.1I) ed ho fatto anche il wipe data come raccomando.... Tutto ok!
Ho effettuato l'aggiornamento OTA a 4.5.4.2I... Tutto ok funziona bene... Ho solo avuto un problema perché il Cell non entrava più in deep sleep dopo il riavvio.
È bastato un nuovo riavvio per tornare ad un funzionamento normale!
![]()
Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui...Drivers ADB come risolvere...
Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI
Io ho un dispositivo nativo con fw I e l'aggiornamento pesava 825mb con un'altro nativo con fw A che ho reso con fw I e OTA attivi pesava solo 14mb? Sapete rispondere a questo?
Buon Natale