Quindi chi è passato alla I con questa guida non ha mai ricevuto (e mai riceverà?) l aggiornamento ota alla G?
Ah ho capito, credevo fosse già arrivata. Io l ho scaricata quasi un mese fa via ota per il meizu asiatico
no, non avevo bloccato niente, e comunque ho provato tutte le combinazioni possibili, ma niente. alla lista devo aggiungere anche il fatto che la localizzazione nella fotocamera, ma anche nella galleria immagini, non restituiva la località, neppure in quelle immagini acquisite nella versione precedente alla 5xxx.
Molto strano, è possibile che sia successo solo a me?
però guardando sul sito meizu
Flyme-m2 note (Global)
è disponibile la Flyme 5.1.5.0G dal 18 maggio. è disponibile addirittura anche la successiva versione. Possibile che non è ancora arrivata via OTA sui terminali nazionali nativi? strano..
mat72 (08-06-16)
Che cosa strana però..
a me la 5xxx (stabile) ha dato problemi con whatsapp, gmail, play store e localizzazione fotocamera,
purtroppo provare delle versioni, quando non puoi ripristinare una immagine di sistema funzionante, perchè in questo terminale non si può sostituire il Recovery, diventa frustrante.
Da quando ho installato la 5 stabile ha cominciato a dare problemi il touch, é impazzito....
Non so se é dovuto al firmware o al mio terminale...
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App