la prima volta si, poi ho selezionato consenti sempre
forzo utente root ?
https://drive.google.com/file/d/0B93...ew?usp=sharing
la prima volta si, poi ho selezionato consenti sempre
forzo utente root ?
https://drive.google.com/file/d/0B93...ew?usp=sharing
Ultima modifica di fdueotto; 18-12-15 alle 01:41
Ho notato che voi avete detto di fare obbligatoriamente il "clear data" ma questo per una questione di "installazione pulita" giusto?
Perché io ho seguito questa guida sul mio M1, visto che sono uguali e non ho avuto problemi.
Ah poi, un altro consiglio per quelli a cui si blocca il programma su daemon ecc. oppure alla schermata dopo, controllate anche che il file adb_usb sia di tipo .ini e non txt.
BB72 (18-12-15)
ciao a tutti pultroppo nonostante credo di avere seguito la guida bene mi areno al fatto che una volta scaricato , come da link , il SUPER SU , creato e abilitato l'account flyme , abilitato il debug usb , una volta che lancio l'installazione del SuperSU me la completa , ma quando ceco di aggiornare i binari , seguendo le opzioni , alla fine del processo mi da installation failed please reboot. Chiaramente ho riavviato da capo riloggatomi all'account flyme e riprovato ad aggiornare i binari di SuperSU ma senza successo. Non so se sbaglio qualcosa (firmware 4.5.4.1A )
DanieleGS (18-12-15)
bisogna creare account..... o se lo si ha già....... loggarsi su account flyme...... aprire i privilegi di sistema, vi richiederà la passord del vostro account flyme e una volta inserità il telefono si riavvierà. Quindi installate SuperSU di chainfire e aggiornate i binari, quindi riavviate.......continuate procedura!
BB72 (18-12-15)
Ho provato a eseguire la guida ma la cartella .android non si crea e se provo a crearla io mi dice "specificare il nome del file" insomma non prende il file.. Comunque mi hanno diretto in questa guida dopo aver segnalato un problema, erroneamente è stata installata la versione 4.5.4.2A su un meizu m2 note e tramite questa guida potrei portarlo a un altra versione e internazionale confermate? su internet leggevo che si poteva installare direttamente un'altra versione esempio la 4.5.2A e poi la corrispondente internazionale però bisogna avere il file .bin che non trovo da nessuna parte confermate? Sono disperato, telefono arrivato ieri e non funziona in nessun modo, non funziona il playstore non funziona niente e tutto cinese, chiedo aiuto D:
Allora con calma:
1. Installa la 4.5.4.1A scaricandola da qui
2. Scarica la corrispondente 4.5.4.1I dalla guida al primo posts
3. Esegui alla lettera la guida
Per creare cartella devi usare il cmd.
Cmd.exe ... Vai sulla cartella con i comandi dos ... CD xxxxx
Poi crei la directory con il comando MD
BB72 (18-12-15)