CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 435
Discussione:

[GUIDA] M2 Note da fw A a G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Daniele e BB72 innanzitutto grazie per la pazienza, volevo darvi un feedback:

    non riuscivo innanzitutto ha installare Superuser nonostante abbia seguito alla lettera la guida. Per esempio una volta loggatomi con flyme non chiedeva conferma e non si riavviava quando abilitavo i permessi.

    Probabilmente la rom che avevo installato aveva dei bachi in quanto la prima volta mi sono trovato anche la lingua italiana , al secondo reset la lingua ita non c'era piu.

    lanciando l'update ho scoperto che c'era un aggiornamento alla 4.5.4.2A , l'ho installata e rieseguendo la procedura ho eseguito correttamente il root.

    adesso dovrei attendere che venga rilasciata la medesima rom internazionale o fare il downgrade di nuovo. Magari aspetto qualche giorno e aspetto che esca la versione corrispondente internazionale , la mia paura che fare un downgrade mi possa riportare i problemi che ho avuto con il super su

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicoscala94 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno può venirmi in aiuto sono rimasto bloccato... Non ci sono metodi alternativi più semplici? Ho cercato ovunque ma qualsiasi guida trovi mi da sempre problemi nuovi..
    La guida è fatta bene e molto semplice. Se non riesci consiglio di chiedere ad un amico oppure di vendere il telefono ad un cinese e ti prendi una versione internazionale

  4. #113
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    raga aiutatemi perchè non succede niente al punto 4 quando uso il programma sul pc? mi postate il file adb_usb.ini?

  5. #114
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rtz35 Visualizza il messaggio
    Daniele e BB72 innanzitutto grazie per la pazienza, volevo darvi un feedback:

    non riuscivo innanzitutto ha installare Superuser nonostante abbia seguito alla lettera la guida. Per esempio una volta loggatomi con flyme non chiedeva conferma e non si riavviava quando abilitavo i permessi.

    Probabilmente la rom che avevo installato aveva dei bachi in quanto la prima volta mi sono trovato anche la lingua italiana , al secondo reset la lingua ita non c'era piu.

    lanciando l'update ho scoperto che c'era un aggiornamento alla 4.5.4.2A , l'ho installata e rieseguendo la procedura ho eseguito correttamente il root.

    adesso dovrei attendere che venga rilasciata la medesima rom internazionale o fare il downgrade di nuovo. Magari aspetto qualche giorno e aspetto che esca la versione corrispondente internazionale , la mia paura che fare un downgrade mi possa riportare i problemi che ho avuto con il super su
    No...procedi con la rom che hai ora e se riesci a fare il passaggio alla I installa l'ultima I disponibile anche se non corrisponde alla tua ultima A

  6. #115
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicoscala94 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno può venirmi in aiuto sono rimasto bloccato... Non ci sono metodi alternativi più semplici? Ho cercato ovunque ma qualsiasi guida trovi mi da sempre problemi nuovi..
    Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    raga aiutatemi perchè non succede niente al punto 4 quando uso il programma sul pc? mi postate il file adb_usb.ini?
    Allora avete abilitato il root flyme vero?

    1. Portatevi nella cartella del PC tools (quella che avete scompattato contenente il mio exe) dove c'è adb.exe
    2. Aprite una finestra di comando DOS e con cell collegato e debug abilitato digitate

    adb shell (e date enter)
    su (e date enter)

    Quando digitate "su" guardate il popup su cell e date conferma....ditemi se funziona e procediamo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    MR.MAURO (18-12-15)

  8. #116
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    device not found
    comunque con root checker ho verificato il root

  9. #117
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    device not found
    comunque con root checker ho verificato il root
    Allora hai problemi con i drivers ADB...vedi se questa guida che ha fatto un ragazzo con problemi analoghi su M1 note risolve la cosa altrimenti cerca in internet altre soluzioni per ADB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    MR.MAURO (18-12-15)

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da runfo Visualizza il messaggio
    La guida è fatta bene e molto semplice. Se non riesci consiglio di chiedere ad un amico oppure di vendere il telefono ad un cinese e ti prendi una versione internazionale
    Sei molto gentile, dovrebbero essere tutti come te! Grazie mille!

  12. #119
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora hai problemi con i drivers ADB...vedi se questa guida che ha fatto un ragazzo con problemi analoghi su M1 note risolve la cosa altrimenti cerca in internet altre soluzioni per ADB
    ho seguito la prima parte della guida del m1 note, non ho trovato il driver android adb interface ma ho trovato uno chiamato asus android interface... i miei problemi dipendono dal fatto che ho un altro smartphone asus? e comunque cliccando con il destro nella cartella tools non c'e' la possibilita di aprire il prompt dei comandi, sono su windows 10

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicoscala94 Visualizza il messaggio
    Sei molto gentile, dovrebbero essere tutti come te! Grazie mille!
    La mia non era una presa in giro.
    Nel senso che se non dici dove sei bloccato, cosa hai fatto..... Ma dici se esiste una guida più semplice vuol dire che non sei in grado di farlo.
    Magari un amico che smanetta di più ti aiuta oppure fai come hanno fatto in molti a luglio che lo hanno venduto e ricomprato internazionald

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy