CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Meizu m2 note versione asiatica o internazionale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    UomoLampada
    Guest
    Predefinito

    Meizu m2 note versione asiatica o internazionale?

    Salve ragazzi quelli che vi volevo chiedere è conviene prendere un Meizu M2 Note versione asiatica o versione internazionale, quale delle due ha maggiore stabilità sul cellulare? Ovviamente se mi conviene comprare uno asiatico e smanettare per passare a quella internazionale sarei ben accetto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Beh se sai smanettare e per te è qnche un divertimento prendilo pure asiatico, risparmi e hai le stesse cose (a parte la banda mancante in LTE e la garanzia Italia 2 anni) io ce l ho asiatico senza garanzia preso al day one a 199euro e mai un problema. Gli aggiornamenti non hanno la lingua italiana ma solo inglese ma non è un problema, fai root e metti morelocale2 e neanche te ne accorgi (a parte per le impostazioni e le applicazioni proprietarie che rimangono in inglese). Comunque ho visto che c'è il modo per passare dalla versione A alla I ottenendo anche i futuri update della I in automatico come OTA. Quindi boh. Fai come ti senti e buon anno!

  4. #3
    UomoLampada
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Beh se sai smanettare e per te è qnche un divertimento prendilo pure asiatico, risparmi e hai le stesse cose (a parte la banda mancante in LTE e la garanzia Italia 2 anni) io ce l ho asiatico senza garanzia preso al day one a 199euro e mai un problema. Gli aggiornamenti non hanno la lingua italiana ma solo inglese ma non è un problema, fai root e metti morelocale2 e neanche te ne accorgi (a parte per le impostazioni e le applicazioni proprietarie che rimangono in inglese). Comunque ho visto che c'è il modo per passare dalla versione A alla I ottenendo anche i futuri update della I in automatico come OTA. Quindi boh. Fai come ti senti e buon anno!
    Alla fine avendo l'inglese non sarebbe un problema, anzi meglio che sia così, si prende contatto anche in modo diverso con la lingua. Grazie mille per i consigli, penso proprio di prenderlo a breve e buon anno anche a te e grazie di tutto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per chiarezza di informazioni, la banda 800 manca a prescindere... non é presente neanche sulle versioni internazionali.

  6. #5
    UomoLampada
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muscarob Visualizza il messaggio
    Per chiarezza di informazioni, la banda 800 manca a prescindere... non é presente neanche sulle versioni internazionali.

    Ecco, questa famosa banda 20 interessa da quello che ho capito il 4g, ma ho letto che non funziona come dovrebbe per quasi tutti gli operatori, in particolare modo per Wind, mentre il 3G prende molto bene, giusto?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Bonsai


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sulundu Visualizza il messaggio
    Ecco, questa famosa banda 20 interessa da quello che ho capito il 4g, ma ho letto che non funziona come dovrebbe per quasi tutti gli operatori, in particolare modo per Wind, mentre il 3G prende molto bene, giusto?
    Il 4g non va quando sei coperto dalla banda 800 che è usata praticamente solo da Wind, io ho tim e il 4g prende alla grande

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy