Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willinux
Installata, funziona alla grande :) non trovo nessun tipo di bug voi? Sapete se BB72,DanieleGS o altri stanno gia lavorando sulla lingua/ota ecc?
p.s cos'è la voce da impostazioni che chiede se "vuoi sbloccare il bootloader"??
Non penso che la modifichino dato che tra poco uscirà la open beta con gli ota, e per la lingua si aspetterà la flyme 5 stabile
-
Chi l'ha installata:
La chat di fb ha ancora quell' effetto compare/scompare che c'è da un mesetto (bug dell' app)
Le notifiche nella barra di notifiche di app come telegram hanno sempre le stessa icona anonima a nuvoletta?
Le app installata su sd al riavvio restano al loro posto o sono sparse a caso nella home?
Grazie
-
Domanda :
Come si comportano le notifiche Nella lockscreen nel caso di password di sblocco?
-
Quote:
mat72
Domanda :
Come si comportano le notifiche Nella lockscreen nel caso di password di sblocco?
Si comportano come quelle di android 5.1 stock, rimangono sullo schermo e puoi o swipare per nasconderle o toccarlei per leggerle. Inoltre c'è la possibilità di far accendere lo schermo quando arrivano, cosa molto utile secondo me
-
Quindi vanno a sovrapporsi sopra l orologio (poiché sotto c'è l immissione del codice di sblocco) o c'è una schermata precedente in cui appaiono le notifiche e bypassata quella appare la lockscreen?
-
Quote:
mat72
Quindi vanno a sovrapporsi sopra l orologio (poiché sotto c'è l immissione del codice di sblocco) o c'è una schermata precedente in cui appaiono le notifiche e bypassata quella appare la lockscreen?
La schermata di blocco è diversa dalla 4.5: nella precedente quando accendi lo schermo ti ritrovi subito la schermata in cui devi inserire il codice, in questa invece c'è una schermata in cui devi fare lo swipe e dopo di che inserire il codice. Quindi le notifiche arrivano in questa schermata in cui c'è l'orologio. Cioè in pratica le notifiche stanno sotto l'orologio! Esattamente come dovrebbe essere in android 5.1
-
Quote:
erol95
Ragazzi l'ho provata per un'oretta e devo dire che le prime impressioni sembrano veramente buone, tastiera finalmente ben fatta, interfaccia migliorata e personalmente mi piace molto, barra delle notifiche migliorata e multitasking migliorato.
Ora aspetterò il fine settimana per testarla al meglio e vi faró sapere le mie impressioni
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Come hai fatto a scaricare la beta? Devi fare qualcosa al telefono? Scusa le domande idiote ma sono proprio in neofita in questo campo
-
Ciao, questa versione è per i note 2 global o international?
-
Quote:
hel77
Quote:
erol95
Ragazzi l'ho provata per un'oretta e devo dire che le prime impressioni sembrano veramente buone, tastiera finalmente ben fatta, interfaccia migliorata e personalmente mi piace molto, barra delle notifiche migliorata e multitasking migliorato.
Ora aspetterò il fine settimana per testarla al meglio e vi faró sapere le mie impressioni
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Come hai fatto a scaricare la beta? Devi fare qualcosa al telefono? Scusa le domande idiote ma sono proprio in neofita in questo campo
Guarda, l'ho scaricata dal link che hanno messo è l'ho semplicemente flashata con flash fire, naturalmente devi avere i permessi di root attivi e supersu installato, comunque è tutto molto semplice, basta seguire la guida
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
ggmt03tab
Ciao, questa versione è per i note 2 global o international?
Puoi installarla ovunque tu voglia... Prima di essere flashata la rom flashfire fa il wipe system, quindi qualsiasi cosa ci sia stata non fa differenza ai fini dell'installazione