Si é normale, ci mette un po' ma poi va a buon fine...
Visualizzazione stampabile
Disponibile la prima beta pubblica della Flyme 5... ;)
Salve,
Ho visto anch'io che è appena uscita la versione pubblica della beta 5.
Sono in possesso di un m2 note versione internazionale, se la voglio installare è possibile o questa versione è per la versione A dell m2 note?
Un ultima domanda, se fosse installabile per tornare indietro quale è la procedura più sicura ed esatta?
Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti.
Saluti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ci sono molte differenze rispetto alla closed beta? Le prestazioni sono migliori?
Attenzione che mi sembra che la beta è su base YunOS senza possibilità di fare root.
Mi riferisco a quella beta ufficiale uscita ieri...
Ho installato la closed beta, quella pubblicata su XDA, diciamo quella aggiornata ecco.
Condivido con voi la mia esperienza:
- installazione: molto facile. Un attimo di panico iniziale perchè lo schermo diventa tutto nero, ma poi l'installazione procede senza problemi. Ho impiegato meno di 10 minuti, credo.
- account: ho installato dall'app store meizu il google installer, tutto ok, giusto il tempo di scaricare le app ed account google registrati senza problemi.
- prestazioni: sembra, e dico sembra, più fluida della 4.5.4.2 I che avevo in precedenza. Il multitasking sembra gestire meglio le app.
- notifiche: ogni tanto si addormentano, nonostante abbia fatto tutto, o quasi, per farle funzionare.
- novità: mi piacciono e no. Lo stile grafico è nettamente meglio, ora è al passo coi tempi. Ottimo nel multitasking la possibilità di pulire tutte le app, cosa che prima non c'era. Ciò che non mi piace è aver perso lo swipe a destra dalla lock screen per aprire un'app a scelta, ma per questo alla fine ci sono le notifiche in lock screen quindi il problema non è poi così grave. La gesture per aprire la fotocamera la trovo un pò scomoda, ma nulla di che (ah, la fotocamera sembra mettere a fuoco più velocemente). Non mi piace aver perso la possibilità di scrollare e bloccare le pagine (tipo nella lista chat di whatsapp). Il menù delle impostazioni si è arricchito e quindi ben venga, anche se ora nel menù batteria non riesco a capire quanto ho usato il cellulare e quante ore di schermo ci ho fatto.
Per il resto tutto sommato è migliorato, e contando che è solo una beta (addirittura una closed beta) va molto meglio di telefoni con rom stabile.
PS: non ho ancora provato a fare il root, quindi ho ancora tutte le app meizu che girano, immagino che bloccandole si acquisti fluidità.