CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 148
Discussione:

Installare la closed beta della FlyMe 5 su Meizu M2 Note (VIDEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Giancky01

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hitachyuchica98 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti innanzitutto. Ho installato con successo la flyme 5 sul mio m2 note, ora ho un piccolo problema però: il play store crasha..e fin qui ci può stare visto che é una beta; allora mi dico, torniamo alla 4.5...ma andando su flashfire mi chiede i permessi di root, e fin qui tutto ok. Il problema si presenta quando dopo 1 minuto ancora non lo ha ottenuti..allora vado su supersu, e sfortuna vuole che mi dica di aggiornare all'ultima versione...che però é quella! A questo punto, come posso fare? Da fastboot il comando "fastboot erase userdata" par fate un wipe totale mi restituisce "permission denied"

Hitachy
    Ho il tuo stesso problema, neanche Google installer che si trova nello Store cinese funziona.

2.  
    Androidiano L'avatar di vejita79

Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io ho decisamente problemi con le notifiche in wifi non arrivano, le ho provate tutte credetemi. E a volte anche in 4g...

Androidiano L'avatar di Sott

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

Avete provate un'installazione pulita? (Wipe data)

Per quanto riguarda le notifiche bisogna far attenzione se i processi non vengono interrotti dal sistema dopo 3 minuti (la flyme fa questa sorta di "pulizia" quando il telefono è in standby da più di 3 minuti). Andare sull'app Sicurezza >Risparmio Energetico > Gestione app e selezionare quelle da far restare attive anche in standby.
    Puoi provare anche ad andare sempre dall'app Sicurezza in Permessi e vedere se le app incriminate sono predisposte all'avvio automatico.
    Probabilmente le notifiche non arrivano perchè il sistema interrompe i processi. Per verificarlo fatti inviare una notifica e una volta appurato che non sia arrivata vai in Impostazoni > app > in esecuzione e vedi se il processo dell'app compare. Se non compare c'è qualcosa che lo interrompe... Anche io ho avuto questo problema con whatsapp un paio di volte ma spero di aver risolto.

EDIT: Il problema mi si ripresenta con whatsapp in maniera casuale (fin'ora non sono riuscito a capire da cosa dipende)
    Ultima modifica di Sott; 16-01-16 alle 14:57

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Avete provate un'installazione pulita? (Wipe data)

Per quanto riguarda le notifiche bisogna far attenzione se i processi non vengono interrotti dal sistema dopo 3 minuti (la flyme fa questa sorta di "pulizia" quando il telefono è in standby da più di 3 minuti). Andare sull'app Sicurezza >Risparmio Energetico > Gestione app e selezionare quelle da far restare attive anche in standby.
    Puoi provare anche ad andare sempre dall'app Sicurezza in Permessi e vedere se le app incriminate sono predisposte all'avvio automatico.
    Probabilmente le notifiche non arrivano perchè il sistema interrompe i processi. Per verificarlo fatti inviare una notifica e una volta appurato che non sia arrivata vai in Impostazoni > app > in esecuzione e vedi se il processo dell'app compare. Se non compare c'è qualcosa che lo interrompe... Anche io ho avuto questo problema con whatsapp un paio di volte ma spero di aver risolto.
    Già provato, quando vado a dare il comando fastboot erase user data mi da permess denied

Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giancky01 Visualizza il messaggio
    Già provato, quando vado a dare il comando fastboot erase user data mi da permess denied
    Idem a me, e non riesco a trovare l'opzione delle impostazioni

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Non hai provato a flashare con flashfire?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non hai provato a flashare con flashfire?
    Allora flashfire non ottiene i permessi di root da supersu. Supersu appena lo apro dall'ultima versione mi chiede un aggiornamento, provo a farlo però mi da l'errore del mancato download. Non so più che pesci prendere.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Allora flashfire non ottiene i permessi di root da supersu. Supersu appena lo apro dall'ultima versione mi chiede un aggiornamento, provo a farlo però mi da l'errore del mancato download. Non so più che pesci prendere.
    Ti dà l'errore del playstore?
    Comunque ora ti spiego passo passo tutto quello che ho fatto io e, siccome non ho avuto problemi, dovrebbe funzionare in generale:

Versione di partenza: Flyme 4.5.4.2I
    1) Scarico la rom e flashfire dal link in prima pagina;
    2) Li metto nella root della memoria interna del telefono;
    3) Installo flashfire, apro flashfire, seleziono la rom, seleziono i seguenti wipe: system, data, cache, dalvik cache;
    4) Parte l'installazione, schermo nero, ci vuole un po;
    5) La rom si avvia e subito scarico "Google Installer" dallo store cinese;
    6) Apro Google Installer e installo quello che c'è da installare;
    7) Ora ho il Play Store, lo apro, provo a scaricare titanium, errore;
    8) Vado nella sezione altri account delle impostazioni, disconnetto il mio account google, lo riconnetto;
    9) Rivado sul Play Store, provo a scaricare, funziona, scarico Titanium e supersu;
    10) Apro supersu, mi chiede il metodo di installazione, metto normale, si installa, riavvio, ora ho il root.

Secondo me il problema tuo è che provi a fare tutto questo dalla flyme 5... Dovresti provare a rimettere la 4.5.4.2, fare il root e ripetere i passaggi che ti ho spiegato... Lo so è una rottura, ma secondo me ne vale la pena
    Ultima modifica di Sott; 16-01-16 alle 15:43

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti dà l'errore del playstore?
    Comunque ora ti spiego passo passo tutto quello che ho fatto io e, siccome non ho avuto problemi, dovrebbe funzionare in generale:

Versione di partenza: Flyme 4.5.4.2I
    1) Scarico la rom e flashfire dal link in prima pagina;
    2) Li metto nella root della memoria interna del telefono;
    3) Installo flashfire, apro flashfire, seleziono la rom, seleziono i seguenti wipe: system, data, cache, dalvik cache;
    4) Parte l'installazione, schermo nero, ci vuole un po;
    5) La rom si avvia e subito scarico "Google Installer" dallo store cinese;
    6) Apro Google Installer e installo quello che c'è da installare;
    7) Ora ho il Play Store, lo apro, provo a scaricare titanium, errore;
    8) Vado nella sezione altri account delle impostazioni, disconnetto il mio account google, lo riconnetto;
    9) Rivado sul Play Store, provo a scaricare, funziona, scarico Titanium e supersu;
    10) Apro supersu, mi chiede il metodo di installazione, metto normale, si installa, riavvio, ora ho il root.

Secondo me il problema tuo è che provi a fare tutto questo dalla flyme 5... Dovresti provare a rimettere la 4.5.4.2, fare il root e ripetere i passaggi che ti ho spiegato... Lo so è una rottura, ma secondo me ne vale la pena
    Ma questo è il problema, non so come tornare alla versione 4.5.x

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ma questo è il problema, non so come tornare alla versione 4.5.x
    Non riesci a tornarci nemmeno senza wipe data?? o.O

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo