Ho il tuo stesso problema, neanche Google installer che si trova nello Store cinese funziona.
Io ho decisamente problemi con le notifiche in wifi non arrivano, le ho provate tutte credetemi. E a volte anche in 4g...
Avete provate un'installazione pulita? (Wipe data)
Per quanto riguarda le notifiche bisogna far attenzione se i processi non vengono interrotti dal sistema dopo 3 minuti (la flyme fa questa sorta di "pulizia" quando il telefono è in standby da più di 3 minuti). Andare sull'app Sicurezza >Risparmio Energetico > Gestione app e selezionare quelle da far restare attive anche in standby.
Puoi provare anche ad andare sempre dall'app Sicurezza in Permessi e vedere se le app incriminate sono predisposte all'avvio automatico.
Probabilmente le notifiche non arrivano perchè il sistema interrompe i processi. Per verificarlo fatti inviare una notifica e una volta appurato che non sia arrivata vai in Impostazoni > app > in esecuzione e vedi se il processo dell'app compare. Se non compare c'è qualcosa che lo interrompe... Anche io ho avuto questo problema con whatsapp un paio di volte ma spero di aver risolto.
EDIT: Il problema mi si ripresenta con whatsapp in maniera casuale (fin'ora non sono riuscito a capire da cosa dipende)
Ultima modifica di Sott; 16-01-16 alle 14:57
Ti dà l'errore del playstore?
Comunque ora ti spiego passo passo tutto quello che ho fatto io e, siccome non ho avuto problemi, dovrebbe funzionare in generale:
Versione di partenza: Flyme 4.5.4.2I
1) Scarico la rom e flashfire dal link in prima pagina;
2) Li metto nella root della memoria interna del telefono;
3) Installo flashfire, apro flashfire, seleziono la rom, seleziono i seguenti wipe: system, data, cache, dalvik cache;
4) Parte l'installazione, schermo nero, ci vuole un po;
5) La rom si avvia e subito scarico "Google Installer" dallo store cinese;
6) Apro Google Installer e installo quello che c'è da installare;
7) Ora ho il Play Store, lo apro, provo a scaricare titanium, errore;
8) Vado nella sezione altri account delle impostazioni, disconnetto il mio account google, lo riconnetto;
9) Rivado sul Play Store, provo a scaricare, funziona, scarico Titanium e supersu;
10) Apro supersu, mi chiede il metodo di installazione, metto normale, si installa, riavvio, ora ho il root.
Secondo me il problema tuo è che provi a fare tutto questo dalla flyme 5... Dovresti provare a rimettere la 4.5.4.2, fare il root e ripetere i passaggi che ti ho spiegato... Lo so è una rottura, ma secondo me ne vale la pena![]()
Ultima modifica di Sott; 16-01-16 alle 15:43