Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sott
Io ho provato e non funzionava...
Una domanda, vi è mai capitato che mentre state scrivendo mi si "inceppa" la tastiera e/o vi si apre il multitasking?
ciao, non centro niente con la beta per meizu m2 note però nel meizu m2 mini (ho la versione internazionale) capita in continuazione che mentre uso la tastiera si apre il multitask, hai percaso risolto o capito a cosa è dovuto? più precisamente lo fa più spesso quando scrivo veloce
-
Io ho aggiornato alla open beta facendo un installazione pulita e ho difficoltà con le notifiche e con il kill di app come play music e altre che in background durano poco, insomma per me un passo indietro, provo a reinstallare tutto e vediamo se lo fa ancora...
-
Quote:
Perryd
ciao, non centro niente con la beta per meizu m2 note però nel meizu m2 mini (ho la versione internazionale) capita in continuazione che mentre uso la tastiera si apre il multitask, hai percaso risolto o capito a cosa è dovuto? più precisamente lo fa più spesso quando scrivo veloce
Ciao, diciamo che ho risolto installando la tastiera di blackberry... Il multitasking non si è più aperto mentre scrivo anche se sporadicamente è come se si inceppasse e si stesse per aprire il multitasking (ho la flyme 5 beta, quindi animazione di apertura diversa dalla tua, credo). Comunque penso il problema sia un po lato software un po perchè magari mentre si scrive veloce si esegue un piccolo swipe verso l'alto involontario... Prova a cambiare tastiera o a scrivere più lentamente e stare attento alle lettere basse...
-
Quote:
Sott
Quote:
Perryd
Ciao, diciamo che ho risolto installando la tastiera di blackberry... Il multitasking non si è più aperto mentre scrivo anche se sporadicamente è come se si inceppasse e si stesse per aprire il multitasking (ho la flyme 5 beta, quindi animazione di apertura diversa dalla tua, credo). Comunque penso il problema sia un po lato software un po perchè magari mentre si scrive veloce si esegue un piccolo swipe verso l'alto involontario... Prova a cambiare tastiera o a scrivere più lentamente e stare attento alle lettere basse...
io risolvo solo digitando piano...con altre tastiere lo fa pure inoltre anche io ho usato la beta per il mini e lo fa pure...ma per caso puoi marmi il link della tastiera blackbarry? ho provato in qualsiasi sito ma o a sono siti inaffidabili o altro
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
Quote:
Perryd
io risolvo solo digitando piano...con altre tastiere lo fa pure inoltre anche io ho usato la beta per il mini e lo fa pure...ma per caso puoi marmi il link della tastiera blackbarry? ho provato in qualsiasi sito ma o a sono siti inaffidabili o altro
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post7324679
Comunque anche a me lo fa con tutte le tastiere tranne quella di sistema..
-
proverò questa tastiera...grazie comunque
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
-
Qualcuno potrebbe gentilmente linkare la open beta?
Oltretutto, qualcuno ha sperimentato il root sulla closed beta?
-
Se io volessi usare questa guida per installare la nuova versione della beta disponibile potrei farlo?
Inoltre mi chiedevo se conviene installare l'ultima open beta o va già bene questa closed beta...
-
Quote:
francymitika
Se io volessi usare questa guida per installare la nuova versione della beta disponibile potrei farlo?
Inoltre mi chiedevo se conviene installare l'ultima open beta o va già bene questa closed beta...
Questa closed ormai è vecchiotta, la open viene aggiornata spesso (l'ultima versione è uscita due giorni fa), direi che ormai la closed non ha molto senso....
Per aggiornare basta fare come con i vecchi aggiornamenti: file update.zip nella memoria principale, entrare nella recovery (da spento, tasto accensione insieme a volume su) e far partire l'aggiornamento
-
Salve a tutti
Ho acquistato da 2 giorni questo device che conoscevo già perche avevo aggiornato il firmware cinese a italiano di un mio amico. Il telefono funziona egregiamente ho trasferito tutti i dati in questo nuovo senza troppe difficoltà , una cosa che ho subito notato però è che la galleria non si comporta come sull'elephone o samsung comunque sono andato avanti quando però ho installato la tastiera Swiftkey ho notato che non funziona anche se installata correttamente e selezionata in pratica non appare nulla quindi bisogna ritornare a quella di default, un altra app che non funziona è wallpaperChanger per cambiare gli sfondi da una collezione di foto , funziona ma solo con sfondo fisso.
Ho fatto questa premessa perche il telefono è bello e funziona bene e mi pare di capire che aggiornandolo alla versione FlyMe 5 beta closed si possono risolvere molti problemi l'unico mio dubbio è se e quando la FlyMe metterà a disposizione la versione finale si aggiornera via OTA oppure bisognerà rifare tutto il procedimento per installare il firmware definitivo .