Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betaflex
Questa closed ormai è vecchiotta, la open viene aggiornata spesso (l'ultima versione è uscita due giorni fa), direi che ormai la closed non ha molto senso....
Per aggiornare basta fare come con i vecchi aggiornamenti: file update.zip nella memoria principale, entrare nella recovery (da spento, tasto accensione insieme a volume su) e far partire l'aggiornamento
Grazie mille per la risposto, per fortuna sono riuscita a farlo da sola avventurandomi in questa cosa :D comunque mi trovo benissimo con la flyme 5, credo che resterò a questa fino a quando non ci sarà l'aggiornamento ufficiale
-
Quote:
betaflex
Questa closed ormai è vecchiotta, la open viene aggiornata spesso (l'ultima versione è uscita due giorni fa), direi che ormai la closed non ha molto senso....
Per aggiornare basta fare come con i vecchi aggiornamenti: file update.zip nella memoria principale, entrare nella recovery (da spento, tasto accensione insieme a volume su) e far partire l'aggiornamento
Ciao le versioni open sono quelle che trovo qui ? Inoltre la lingua italiana è compresa oppure poi bisogna scaricarsela e installarla a parte ?. Nel mio M2 Note in radice ho un Upgrade.zip e penso sia quello dell'ultimo aggiornamento tramite OTA , se io ci tappo sopra ho notato che perte l'aggiornamento senza entrare in recovery posso fare allo stesso modo con la beta oppure è un altra cosa, ultima cosa per fare un backup di sicurezza come faccio ?
Attualmente ho anch'io la versione 4.5.4.2I .
-
Quote:
jascha
Ciao le versioni open sono quelle che trovo
qui ? Inoltre la lingua italiana è compresa oppure poi bisogna scaricarsela e installarla a parte ?. Nel mio M2 Note in radice ho un Upgrade.zip e penso sia quello dell'ultimo aggiornamento tramite OTA , se io ci tappo sopra ho notato che perte l'aggiornamento senza entrare in recovery posso fare allo stesso modo con la beta oppure è un altra cosa, ultima cosa per fare un backup di sicurezza come faccio ?
Attualmente ho anch'io la versione 4.5.4.2I .
vai qui: Flyme ??
note 2
poi clicchi sul secondo tab scritto in cinese e scarichi tramite bottone blu
La lingua italiana non c'e', ma puoi aggiungerla seguendo il mio post ita pack 5.0
-
Quote:
MarcoFre
vai qui:
Flyme ??
note 2
poi clicchi sul secondo tab scritto in cinese e scarichi tramite bottone blu
La lingua italiana non c'e', ma puoi aggiungerla seguendo il mio post ita pack 5.0
Grazie ho visto che sono arrivati alla Flyme OS 5.6.3.22 beta, ho letto anche il trend delle varie traduzioni che hai fatto molto interessanti, per il momento aspetto a prendere confidenza con questo telefono e risolvere certi problemi che non riesco ancora a capire se dipendono dalle impostazioni, dalle app o dal firmware. Ti ringrazio di nuovo soppratutto per il duro lavoro che ci metti a disposizione. Ciao.
-
Quote:
Giancky01
Che dire, perfetta!
Come mai qualche funzione è stata rimossa? Tipo quella che tappando la barra delle notifiche in app come facebook o whatsapp ti portava in alto.
A che funzione ti riferisci? Tappando non va in impostazioni applicazioni? [emoji6]
Edit: ho capito :)
-
è uscito il firmware A stabile della flyme 5.6.3.29 proprio oggi, buon divertimento! Flyme OS????-?? note2
-
Quote:
dadoreverend
è uscito il firmware A stabile della flyme 5.6.3.29 proprio oggi, buon divertimento!
Flyme OS????-?? note2
Possibile installarla su m2 note Internazionale?
-
Quote:
terryww
Possibile installarla su m2 note Internazionale?
Ciao penso di si ma è meglio che tu faccia una ricerca nel forum più specifica perche io dal firmware A sono passato allla I ma utilizzando il tools di Grossoshop .