Io si, mi è bastato aprire il file update.zip presente nei documenti.
Premetto che non so se questo file è presente in tutti i telefoni, però me lo son trovato controllando nei documenti.
Visualizzazione stampabile
Susi confermo
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ragazzi ho risolto il problema delle notifiche.
Oltre ad andare in Sicurezza > Risparmio energetico e Sicurezza > Permessi, bisogna andare in Sicurezza > Accelera > Impostazioni e aggiungere alla whitelist le app di cui vogliamo ricevere notifiche. Spero funzioni a tutti così!
Ma uscirà una versione ufficiale scaricabile via Ota?
Qualcuno ha installato la 5.6.1.26 ?
Feedback?
Ragazzi sul sito meizu polacco hanno annunciato che giorno 1 febbraio verrà rilasciata la flyme 5 beta pubblica per meizu m2 e meizu m2 note "A"
La versione del firmware sarà la 5.6.2.1, invece la controparte internazionale chiamata adesso "G" e non più "I" arriverà a fine aprile/maggio
P. S. Confermato anche dal forum ufficiale cinese http://bbs.flyme.cn/thread-620758-1-1.html
Potresti linkarmi la rom? Si installa da flashfire o la apro con l'app documents?
Ecco il link a drive preso da xda
https://drive.google.com/file/d/0B59...JoTlFReDA/view
Questo è il link alla discussione su xda
https://drive.google.com/file/d/0B59...JoTlFReDA/view
Si installa con flahfire.
Ragazzi qualcuno ha provato il flymetools sulla flyme 5?
ma nella 5 rimetteranno lo store con i temi?
ho eseguito la guida ma dopo aver tappato flash in flashfire ho lo schermo nero col pallino dello smart touch del meizu.
Tutto normale?
Disponibile la prima beta pubblica della Flyme 5... ;)
Salve,
Ho visto anch'io che è appena uscita la versione pubblica della beta 5.
Sono in possesso di un m2 note versione internazionale, se la voglio installare è possibile o questa versione è per la versione A dell m2 note?
Un ultima domanda, se fosse installabile per tornare indietro quale è la procedura più sicura ed esatta?
Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti.
Saluti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Ci sono molte differenze rispetto alla closed beta? Le prestazioni sono migliori?
Attenzione che mi sembra che la beta è su base YunOS senza possibilità di fare root.
Mi riferisco a quella beta ufficiale uscita ieri...
Ho installato la closed beta, quella pubblicata su XDA, diciamo quella aggiornata ecco.
Condivido con voi la mia esperienza:
- installazione: molto facile. Un attimo di panico iniziale perchè lo schermo diventa tutto nero, ma poi l'installazione procede senza problemi. Ho impiegato meno di 10 minuti, credo.
- account: ho installato dall'app store meizu il google installer, tutto ok, giusto il tempo di scaricare le app ed account google registrati senza problemi.
- prestazioni: sembra, e dico sembra, più fluida della 4.5.4.2 I che avevo in precedenza. Il multitasking sembra gestire meglio le app.
- notifiche: ogni tanto si addormentano, nonostante abbia fatto tutto, o quasi, per farle funzionare.
- novità: mi piacciono e no. Lo stile grafico è nettamente meglio, ora è al passo coi tempi. Ottimo nel multitasking la possibilità di pulire tutte le app, cosa che prima non c'era. Ciò che non mi piace è aver perso lo swipe a destra dalla lock screen per aprire un'app a scelta, ma per questo alla fine ci sono le notifiche in lock screen quindi il problema non è poi così grave. La gesture per aprire la fotocamera la trovo un pò scomoda, ma nulla di che (ah, la fotocamera sembra mettere a fuoco più velocemente). Non mi piace aver perso la possibilità di scrollare e bloccare le pagine (tipo nella lista chat di whatsapp). Il menù delle impostazioni si è arricchito e quindi ben venga, anche se ora nel menù batteria non riesco a capire quanto ho usato il cellulare e quante ore di schermo ci ho fatto.
Per il resto tutto sommato è migliorato, e contando che è solo una beta (addirittura una closed beta) va molto meglio di telefoni con rom stabile.
PS: non ho ancora provato a fare il root, quindi ho ancora tutte le app meizu che girano, immagino che bloccandole si acquisti fluidità.
a me con operatore vodafone la 5.6.2.1 prende pochissimo..a voi?
Salve,
Ho caricato la flyme 5 beta sul min M2 Note.
Tutto ok, ho installato il play store ma non riesco a scaricare/installare nessuna applicazione ,mi da sempre un messaggio di errore.
Qualcuno mi puo' aiutare in merito ?
Il mio M2 Note e' versione Internazionale.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Saluti
intanto avevi un internazionale :) la 5.6.2.1 è solo cinese :)
come lo hai installato il playstore ? dal market cinese ?
Sono tornato alla closed beta dopo aver provato la open qualche giorno. Paradossalmente ha più bug della closed (glitch nella tastiera mentre scrivo, audio che gracchia un istante in maniera casuale, per esempio). Penso sia più stabile la closed rispetto alla open, per ora.