Potrebbe essere un errore che si risolve aggiornando il Google play service
Visualizzazione stampabile
stamattina mi si è bloccato con la sveglia!
vediamo se capita ancora nei prossimi giorni....
era sotto carica e con notifiche sulla lockscreen
ho provato dopo senza carica nessun problema...vedremo
Ragazzi qualora il Playstore dovesse dare problemi, come già suggerito, è necessario scollegare l'account Google e disinstallare le app di Google. Bisogna però necessariamente cancellare cache e dati delle suddette app altrimenti il problema persiste! Provate :)
Ma il problema del play store si presenta a tutti o è randomico
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
iO CE L'HO DA DUE GIORNI E VA UNA BOMBA L UNICA COSA CHE MI DA FASTIDIO E CHE NON POSSO VEDERE IL TOTALE DEI CONSUMI DELLA BATTERIA E QUINDI QUANTO SCHERMO ACCESO HO FATTO MA SOLO NELLE ULTIME 12 ORE.....
Scusate ma l'area sicura voi sapete dove è?
No questa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...43d67df685.jpg
Lo screenshot è della 4.5.4.2I
Buonasera a tutti innanzitutto. Ho installato con successo la flyme 5 sul mio m2 note, ora ho un piccolo problema però: il play store crasha..e fin qui ci può stare visto che é una beta; allora mi dico, torniamo alla 4.5...ma andando su flashfire mi chiede i permessi di root, e fin qui tutto ok. Il problema si presenta quando dopo 1 minuto ancora non li ha ottenuti..allora vado su supersu, e sfortuna vuole che mi dica di aggiornare all'ultima versione...che però é quella! A questo punto, come posso fare? Da fastboot il comando "fastboot erase userdata" par fate un wipe totale mi restituisce "permission denied"
Hitachy