Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vejita79
Io ho decisamente problemi con le notifiche in wifi non arrivano, le ho provate tutte credetemi. E a volte anche in 4g...
Anch'io ho questo problema ora :/
Quando apro telegram o whatsapp mi arrivano tutti i messaggi in una volta.
-
La sto provando da un po' di orette e devo dire che è veramente molto buona, nota positiva la ricezione che secondo me è migliorata, problemi con notifiche varie non ne ho, l'unico problema me l'ha dato grennify che non riesco ad aprire, poi per il resto tutto sommato per essere una beta è veramente ottima
PS io i permessi di root li avevo già attivi quando ho flashato la rom nuova
EDIT mi sembra che abbiano tolto il led, ma credo sia un bug della beta
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
erol95
La sto provando da un po' di orette e devo dire che è veramente molto buona, nota positiva la ricezione che secondo me è migliorata, problemi con notifiche varie non ne ho, l'unico problema me l'ha dato grennify che non riesco ad aprire, poi per il resto tutto sommato per essere una beta è veramente ottima
PS io i permessi di root li avevo già attivi quando ho flashato la rom nuova
EDIT mi sembra che abbiano tolto il led, ma credo sia un bug della beta
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Led presente, il bug delle notifiche sembra essere scomparso, per quanto riguarda la ricezione migliorata posso confermare.
-
Installata stamattina, tutto ok. Per il root segnalo che nel menu sicurezza c'è una voce che ti fa dare i permessi alle app.
P.s potete linkarmi la discussione di xda?
-
Io ho un problema ad installare il play store, quando apro Google installer mi installa tutto tranne in playstore, voi sapete come risolvere? Quando di il via all'istallazione mi dice che potrei avere problemi a causa del root.
-
Quote:
Bonsai
Io ho un problema ad installare il play store, quando apro Google installer mi installa tutto tranne in playstore, voi sapete come risolvere? Quando di il via all'istallazione mi dice che potrei avere problemi a causa del root.
Avevo lo stesso problema, Ho risolto installando l'apk di Google play service e l'apk del play store senza Google installer
-
Quote:
Bonsai
Vai nelle impostazioni poi in other account, scollegati Google e procedi con l'istallazione con Google installer. Dopo questo apri il Google play e dopo la verifica ti chiede l'email e quindi logghi.
-
Quote:
erol95
Avevo lo stesso problema, Ho risolto installando l'apk di Google play service e l'apk del play store senza Google installer
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3a81c25e07.jpg
Ora se provo a installare qualsiasi app mi da questo cartello
Edit. Ho risolto installando un altro play service,
-
Ragazzi buonasera, la sto provando da ieri. Non ho notato particolari bug; al contrario mi sembra più fluido nell'uso quotidiano. Per essere una beta è super
-
Quote:
dasher7893
giusto un paio di domande:
1) si può passare a questa rom da versione I modificata? Cioè, io avevo un meizu con la A, poi ho fatto la modifica per la I grazie alla guida di BB72 e grossoshop.
2) quanti bug e di quale importanza avete riscontrato?
3) è cooked o è una beta ufficiale per il nostro m2 note?
4) nella barra di notifica c'è ancora quel fumetto generico?
Grazie.
qualcuno che possa gentilmente rispondere?