Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dasher7893
qualcuno che possa gentilmente rispondere?
1) Io ce l'ho fatta ed ero nella tua stessa situazione
2) I bug principali che ho riscontrato sono principalmente le notifiche che non sempre sono "puntuali", la sveglia dell'orologio di google che non parte ed ho un problema anche con greenify che non si avvia
3)in teoria è una beta ufficiale riservata a pochi utenti
4)sì il fumetto c'è ancora
-
Quote:
erol95
2) I bug principali che ho riscontrato sono principalmente le notifiche che non sempre sono "puntuali", la sveglia dell'orologio di google che non parte ed ho un problema anche con greenify che non si avvia
Quale fumetto?
-
Quote:
Giancky01
Quote:
erol95
Quale fumetto?
L'icona generica delle notifiche
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Giancky01
Led presente, il bug delle notifiche sembra essere scomparso, per quanto riguarda la ricezione migliorata posso confermare.
Scusa come hai risolto il bug delle notifiche?
-
Quote:
ggmt03tab
Scusa come hai risolto il bug delle notifiche?
Va e viene, non so da cosa dipenda però :/
-
Quote:
Giancky01
Va e viene, non so da cosa dipenda però :/
Ho notato che nell'app security, menù Power c'è la voce App management, cliccando si legge "Auto clean power-consuming background apps in 3 minutes upon standby....." .
Facendo un po' di prove ho visto che i messaggi arrivano solo quando il cel è andato da poco in standby. E' come se le app continuassero a girare solo per 3 minuti, come dice nella descrizione. Non fa differenza se un app la abilito o meno. Mi sa proprio di bug.
-
Ho cambiato launcher con quello di Google, ma nei menú non trovo più la possibilità di cambiarlo come ci stava nella precedente 4... Qualcuno lo ha visto?
-
Quote:
ggmt03tab
Ho notato che nell'app security, menù Power c'è la voce App management, cliccando si legge "Auto clean power-consuming background apps in 3 minutes upon standby....." .
Facendo un po' di prove ho visto che i messaggi arrivano solo quando il cel è andato da poco in standby. E' come se le app continuassero a girare solo per 3 minuti, come dice nella descrizione. Non fa differenza se un app la abilito o meno. Mi sa proprio di bug.
Ho fatto una prova con whatsapp web, effettivamente dopo 4/5 minuti me lo scollega.
-
Quote:
Giancky01
Ho fatto una prova con whatsapp web, effettivamente dopo 4/5 minuti me lo scollega.
Ho notato che anche playmusic dopo qualche munito si ferma... Io torno alla 4.5...
-
Quote:
erol95
sei riuscito a tornare alla versione I originale meizu senza problemi?