ok. vedo di capire come mai ci siam persi la sd ...
Visualizzazione stampabile
Ciao Marco. È risolvibile la cosa?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Grz mille... Confidiamo in te 😉
ITALIAN PACKAGE 1.5
per FlyMe 5.6.2.1 BETA DISPONIBILE
Problema SD non riconosciuta: FIXED
Traduzione Area Notifiche: DONE
Traduzione Toggle Rapidi: DONE (è comparso il toggle NFC ?!)
Graaaandissimo Marco!!!! Provo subito!!!!!
Tutto ok, fatta eccezione per i toggle rapidi che rimangono in english.
Edit: Si perdono anche le features a schermo spento. Ovvero il risveglio con doppio tocco, slash verso l'alto etc etc.
Fatto !! Tutto OK ,ancora qualche parte in inglese, vi faccio sapere cosa domani! Ottimo e grazie a marcoFre
ok, attendo con ansia che aggiorni il pacchetto :)
un attimo...cosa piu importante devi risolvere la perdita delle gestures. Non va piu il doppio tocco etc...
devo ?!?!?!?!?!?!?!
VORREI RICORDARVI CHE TUTTO QUELLO CHE FACCIO E CHE VI METTO A DISPOSIZIONE LO DECIDO IO, LO FACCIO SOLO PER IL MIO
PIACERE PERSONALE E CHE NON SONO OBBLIGATO A FARE NULLA. EVITATE MESSAGGI DEL TIPO "FAI QUESTO", "DEVI FARE QUESTO", "QUANDO LO FAI", "E' PRONTO" E VIA DI SEGUITO ... ALTRIMENTI ... BHE SIETE INTELLIGENTI PER CAPIRLO DA SOLI !!
Premesso ciò, i problemi delle gesture sono stati risolti. Il nuovo link è nel primo post, purtroppo dovete partire dalla 5.6.2.1 inglese e poi applicare il pack ita
Marco, guarda che non era mia intenzione sembrare pretenzioso nei tuoi confronti. Quello che dici è giusto al 200%!
Ripeto: se sono sembrato sgarbato e pretenzioso ti chiedo scusa non una ma dieci volte!
👍
Ottimo lavoro grazie ancora
Se posso suggerirti parti mancanti della traduzione ti allego delle immagini di parti non tradotte che ho trovatoSpoiler:
Grazie mille Marco, adesso è un piacere la beta ☺.
Se posso... Ti suggerisco anch'io il dialer, in chiamata sarebbe da tradurre.
A voi il led di notifica funziona ? Non ricordo se funzionava prima ma adesso sono sicuro che non va
Segnalo un bug nella segnalazione dei minuti e secondi di chiamata ,ma lo fa anche con le registrazioni whatsapp a quanto ho visto
Spoiler:
Da me il led di notifica funziona ... ho visto la tua email proprio grazie al led :)
Il baco non l'ho mica capito ???
edit: ora l'ho capito ma non credo sia legato all'italian pack .... infatti è nella parte non tradotta ....
Anche da me il led funziona. Anzi...con la flyme precedente ci metteva 15 sec prima di partire, mentre adesso va all'istante
Marco, cos'è sto mezzanotte che mi spunta ovunque... Le foto che ricevo su WhatsApp, se vado in applic vengono denominate mezzanotte.... Etc...
Si dovrebbe esserci un timer al posto di quel "mezzanotte"
Provato non cambia niente
Si è risolto il problema?
Ho seguito la procedura e tutto bene,fino al riavvio,brutta sorpresa:l'immagine flyme è capovolta,ruota lentamente e non carica il sistema,premendo off e vol+ non parte il recovery ma tenta di riavviarsi senza riuscire,premendo off e volume giù entra in modalità fastboot,se provo a lanciare: fastboot devices vede il codice ma qualsiasi altro comando esce:security deny - err:0x2017.
C'è un modo per bypassare la sicurezza e reinstallare da fastboot?
Grazie in anticipo per qualunque tipo di risposta
quello che ti succede è molto strano ... flyme capovolta ???!!! la prima volta che sento una cosa del genere ...
Cmq la procedura NON modifica la recovery quindi non può essere sparita ... consiglio:
1. tieni premuto il tasto power e volume +
2. tienili premuti fino a che non vedi due o tre volte la scritta meizu (fa anche una piccola vibrazione)
3. alla terza volta che compare meizu togli il dito dal bottone power ma tienilo ancora sul volume+
4. dovrebbe comparire la recovery
Fammi sapere
Marco
Grazie per la risposta.
Premetto che si tratta di un mx4 e non del note due,aggiornato alla flyme 5.6xx beta che ha fatto sparire la lingua italiana.
L'ho comprato usato per installare Ubuntu touch in dual boot.
Per case (purtroppo) ho voluto seguire la guide per installare il pacchetto ed é capitato l'imprevisto.
Tasto power e tasto vol+:due vibrazioni e si avvia (bloccandosi),non arriva alla terza.
Solo fastboot:ci deve essere un modo per installare un sistema da zero,come fanno quando il cell esce dalla
produzione?
Di certo non può esserci un recovery mode.
Ciao volevo avvisare che da ieri ho alcuni crash di applicazioni compresa facebook che non mi fa aprire i filmati e foto dall'applicazione.
Ciao Marco, non si può risolvere sta cosa di mezzanotte, ed il dialer in chiamata?
http://www.**********.net/guida-tran...nzionanti.html
http://www.**********.net/guida-tran...nzionanti.html
Il sito e ********** quello che viene oscurato, come ti sembra marcofre?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mOxPr.jpg