non sei root
o non hai dato "su" come primo comando
Visualizzazione stampabile
Si infatti i root non erano attivi, grazie !!/ah cmq ho visto che la beta ha un'aggiornamento !!
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ne sono usciti due dalla prima beta del primo febbraio
Ragazzi ma la flyme 5 definitiva attraverso ota quando è previsa?
Metà aprile
Salve marco, premetto che ho l'm2 MINI, volevo chiederti se le traduzioni sono applicabili pure al mio modello. Se si, potrebbero essere applicabili anche all'ultima beta oppure si deve usare la versione di cui si parla in questi post?
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando Androidiani App
ITALIAN PACKAGE 1.8
per FlyMe 5.6.3.15 DISPONIBILE
Ciao ho riscontrato il bug che non riesci ad impostare la password della lock screen dopo il passaggio alla ita pack.
Ciò nonostante hai fatto un lavoro ottimo, se riuscissi a risolvere sarebbe il massimo.
Ciao e grazie in anticipo😊😊😊😊😊
ITALIAN PACKAGE 1.8
per FlyMe 5.6.3.22 DISPONIBILE
grazie tutto OK ....ho aggiornato alla versione 5.6.3.29 tutto perfetto ottima traduzione.....grazie ancora ciaoooooo
Ciao è uscita la stabile a 5.1.4.0 pensi ti metterai a lavoro per portare il language pack anche su quella ?
La sto scaricando ora ... l'italian pack dovrebbe essere disponibile a giorni ....
Purtroppo per voi e per fortuna per me sto aspettando uno Xiaomi Mi Note 3 Pro .. la MIUI non è ancora tradotta per quel device e mi dovrò dedicare a tradurla ... credo, quindi, che questa sia l'ultima traduzione per il nostro bellissimo Meizu ....
ITALIAN PACKAGE 2.0
per FlyMe 5.1.4.0A DISPONIBILE
Grazie! Scarico e installo subito
Sembra di sì 😊
Ma la flyme 5 disponibile OTA quando esce? A me non torna ancora l aggiornamento
Scusate se sporco il thread di M2 Note....ma volevo chiedere all'insostituibile MarcoFre se farà una guida analoga per M3 Note....e se si quando....in che tempi? Grazie mille comunque a MarcoFre ed alla pazienza degli M2 Notisti :P
Perfetto, appena installato, niente di più facile.
Ma non ho capito..quindi è uscita la flyme5 Stabile per m2note?
Perchè a me dagli ota non da nulla.. ho la versione 4.5.4.2I.. :(
È uscita quasi un mese fa ma in versione cinese, quella internazionale esce fine aprile/inizio maggio
Non saprei io ho l'm2 mini e, almeno per il mio modello, le beta non risolvono i bug critici. comunque puoi sempre provarla, alla fine è molto più reattiva ed ha nuove features.
Si, per installarla devi fare il clear data.
Scusate, ha senso provare l'ultima beta o è meglio usare l'ultima versione stabile, per una che viene da flyme 4?
E qualcuno potrebbe linkarmi una guida valida per l'ultima FlyMe 5.1.4.0A? Grazieee
Dove trovo il kit di conversione della lingua per l'ultima beta?
Scusate, per la Flyme OS 5.1.8.0A va bene?
@MarcoFre Ho tolto dal rilievo la vecchia discussione (dell'Italian Pack della 4.5) e ho messo questa :)