CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Flyme 5.6.4.12 versione I, come installarla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Puoi farlo da recovery o direttamente da telefono: impostazioni->informazioni sul telefono->memoria->ripristino dati di fabbrica.

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hai ragione è colpa del correttore automatico..... Adesso sono alla versione 5.6. 4. 12g beta se io volessi installare le beta più aggiornate come devo fare..... Basta lanciare l'update?.

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe arrivarti la notifica di aggiornamento, magari non nello stesso giorno ma ti dovrebbe arrivare. Poi volendo puoi installarla pure tu a mano nello stesso modo in cui hai messo questa.

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie mille e invece nel caso volessi tornare indietro magari a una beta più vecchia e alla 4.5

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa identica, ovviamente parlo per chi ha il telefono in versione internazionale.

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragionando un attimo quindi senzafaccio l'aggiornamento della beta nn devo fare il wipe utente giusto? Invece se volessi tornare indietro si

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Esattamente, per passare alla 5 non devi fare il wipe se no non funziona più il tasto home per bloccare lo scherno (solo con questa versione c'è questo problema)

    Inviato dal mio m2 usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Terni
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Volevo dare una dritta a tutti coloro che, installando questa versione di Flyme 5, si trovano ad avere problemi con le notifiche.
    In questa nuova versione c'è l'app sicurezza che fa un pochino di casini e non arrivano le notifiche di whatsapp dopo un po che il telefono è in standby, o comunque anche qualche altra notifica e si risolve il tutto senza alcun problema in questo modo:

    - Cliccate sulla applicazione "Sicurezza" dall'icona nel display, selezionate "Accelera" e cliccate in alto a destra sull'icona della rotellina

    - Cliccate su "Whitelist dell'accelerazione della memoria" e, una volta entrati, controllate che li siano presenti le applicazioni per le quali volete ricevere le notifiche (quindi se avete installato whatsapp dovrebbe già comparire e così per Facebook etc, nel caso non ci fossero aggiungetele pure manualmente).

    - Aggiungete a questa categoria due servizi Google (che sono la causa delle mancate notifiche) che sono: Google Play Services e Google Services Framework.

    Una volta eseguiti questi passaggi non avrete più problemi di notifiche. Se utilizzate whatsapp in modo maniacale o, come me, per lavoro e volete essere stra sicuri anche dopo questa soluzione potete utilizzare un ultimo accorgimento: aprite la lista delle app in esecuzione come di consueto con lo swipe sul display dal basso verso l'alto e, se avete whatsapp in esecuzione, tenete cliccata la scheda finché non compare un lucchetto. In questo modo sarete sicuri al 100% che non avrete problemi di sorta. Ovviamente questo potete farlo per qualunque altra app di cui volete essere maniacalmente sicuri che non si chiuda facendo la pulizia delle app in background.
    Ultima modifica di lex_one; 12-05-16 alle 17:08

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lex_one per il post:

    betaflex (12-05-16)

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per me è la beta più stabile per le notifiche ho scaricato pnf root è nn ho problemi di notifiche

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscita la versione completa per il firmware I, per chi ha seguito la guida del forum per cambiare il firmware da A a I con OTA attivi, secondo voi posso installare tranquillamente?

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy