Ma l'ultimo aggiornamento non è lo stesso di quello che ha messo meizu Italia? Il 16 maggio?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma l'ultimo aggiornamento non è lo stesso di quello che ha messo meizu Italia? Il 16 maggio?
Ma questo aggiornamento non è lo stesso del 16 maggio?
io sto usando la versione 5.6.4.12g beta internazionale con molta soddisfazione, vorrei conoscere le differenze di funzionalità da questa stabile, contando che è una beta ed è ovvio che non sia consigliata per l'uso quotidiano.
A chi ha installato la 5. 1.5.0g vi funziona il blocco quando è in tasca?perché mi partono le telefonate o si accende....
Ragazzi, io ora sono con la beta 5.6.5.17, ho visto ora che c'é la versione stabile 5.1.5.0 G.
Quindi ho pensato di provarla, volevo chiedervi una cosa per installarla devo per forza formattare il telefono cioé spuntare la voce "clear data" mi pare ??
io ho aggiornato ora alla 5.1.5.0G per ora tutto bene e potrei dire "era ora!!!" molto più fluida bella e seria :) penso che per tornare indietro tu debba fare un clear data
La lingua italiana ora c'é?
si è la stable G quindi si c'è la lingua italiana. Io avevo comprato la versione Asiatica e l'ho portato in versione I poi ho fatto questo aggiornamento della versione G e va senza problemi.
Ma a voi si sblocca quando lo avete in tasca?