L'ho appena installata, il problema é che non so come fare il root, se vado in sicurezza la voce root permission non c'é
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
L'ho appena installata, il problema é che non so come fare il root, se vado in sicurezza la voce root permission non c'é
Ok niente non riesco ad inserire lo screenshot, comunque in impostazioni>sicurezza la voce root o qualcosa del genere non c'é. Come si fa il root?
Siamo sicuri che questo aggiornamento è disponibile per chi è passato da firmware A a I? Ho letto in giro di qualche problema.. Qualcuno può confermare?
io avevo un terminale A e sono passato a I con la procedura del forum che è quella di grossoshop e ho fatto questo aggiornamento e non sto avendo problemi.
Lo sto usando da quasi 1 settimana e va moolto bene più fluido leggero e con le notifiche in home.
Perchè qua e là ho letto del tasto home che se sfiorato non funziona più da tasto back e altri problemini.. e anche sincronizzazione dei contatti difficoltosa
io non ho questi problemi lo uso benone. Però se aggiorni puoi anche tornare indietro in teoria per cui non vedrei questo grosso problema tanto installandolo così dovresti reinstallare tutto a prescindere.
se devi fare il rollback sarebbe solo più lungo
Si si infatti la provo e vedo come va. Per tornare indietro basta fare un clear data?
dedefr89 (23-05-16)
Cosa serve l'app international data? Ogni volta che accendo il cell si avvia...