Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dex93
3 post di fila? Cancella un po' di messaggi.
Fatto io. Quasi quasi sblocco... La CM mi fa gola non poco :)
-
Vi annuncio che è uscita la Beta 6 (si sta dando molto da fare questo dev ^_^), "changelog : security enhancements, fm app removed, possibly usb otg fixed"
-
Come non detto... Il flashtool sembra non riconoscere il telefono. Eppure con "fastboot devices" lo rileva :(
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Come non detto... Il flashtool sembra non riconoscere il telefono. Eppure con "fastboot devices" lo rileva :(
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
sei sicuro di seguire bene la guida? molti sbagliano perché non attaccano il telefono da spento dopo aver cliccato download ma fanno in altri modi
-
Quote:
cerealemagico
sei sicuro di seguire bene la guida? molti sbagliano perché non attaccano il telefono da spento dopo aver cliccato download ma fanno in altri modi
Si fatto tutto come da guida...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Si fatto tutto come da guida...
vai in 'gestione dispositivi' di windows e cancella/reinstalla i driver, altro non mi viene in mente :/
-
Si ha ragione cereale, può solo essere un problema di driver. Togli, rimetti, smanetta, vedrai che parte
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro 3/32gb Silver Edition
-
Quote:
cerealemagico
vai in 'gestione dispositivi' di windows e cancella/reinstalla i driver, altro non mi viene in mente :/
Quote:
Dex93
Si ha ragione cereale, può solo essere un problema di driver. Togli, rimetti, smanetta, vedrai che parte
Collegato in fastboot come vi viene rilevato? ADB interface, bootloader o composite ADB?
-
Quote:
Dex93
Posso seguire la tua procedura di sblocco del bootloader avendo la 5..1.9.0G?
-
Quote:
arma1958
Posso seguire la tua procedura di sblocco del bootloader avendo la 5..1.9.0G?
Sì
Quote:
NiloGlock
Collegato in fastboot come vi viene rilevato? ADB interface, bootloader o composite ADB?
Mi dispiace non ho il note con me.
Prova ad avviare come amministratore il flashtool