Visualizzazione stampabile
-
si io ho sbloccato il boot da quella versione ...mi è succesa una cosa strana ho riflashato l'ultima versione 5..1.9.0G togliendo i 3 file , poi ho flashato i permessi di root,strano l'app, mi ha rimandato in recovery riflashandolo di nuovo, e poi xposed , nn compariva nelle l'app , poi ho installato il classico apk è magicamente è riconparsa nel caso dopo aver flashato xposed se nn comparire installare l'apk XposedInstaller_3.0_alpha4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dex93
Sì
Mi dispiace non ho il note con me.
Prova ad avviare come amministratore il flashtool
Provato anche questo, niente. Davvero assurdo, le ho provate tutte...
Che poi con "fastboot devices" viene rilevato...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ma prova la beta 6 della CM12? Funziona tutto?
Su xda vedo che ancora lamentano problemi con la connessione dati.
-
Quote:
arma1958
Qualcuno ma prova la beta 6 della CM12? Funziona tutto?
Su xda vedo che ancora lamentano problemi con la connessione dati.
nella beta 6 non funziona la rete dati, l ho provata io e sono dovuto tornare alla beta 5
-
Quote:
NiloGlock
Ma nel flashtool c'è scritto MT6753?
-
Quote:
Dex93
Ma nel flashtool c'è scritto MT6753?
Si certamente. Guida seguita per filo e per segno (anche quella per i driver)...
Prima premo download e poi connetto il telefono, ma niente... Provato anche a fare il contrario ma anche in questo caso il flash non parte. Il telefono è rilevato come Android ADB Interface. Davvero non capisco...
P.S. Provato anche a cambiare cavo, nulla...
-
Quote:
NiloGlock
Si certamente. Guida seguita per filo e per segno (anche quella per i driver)...
Prima premo download e poi connetto il telefono, ma niente... Provato anche a fare il contrario ma anche in questo caso il flash non parte. Il telefono è rilevato come Android ADB Interface. Davvero non capisco...
P.S. Provato anche a cambiare cavo, nulla...
Hai installato manualmente i driver della cartella? togli tutti i driver, metti manualmente quelli e riprova
-
Ciao, non hai letto il mio post vero?
anche a me cosi' non funzionava
poi ho fatto cosi:
spegni il tel
avvii flashtool carichi ifile e pigi download
colleghi il tel da spento al pc e dovrebbe partire il flash
Fammi sapere se ha funzionato anche con te
-
ho avuto lo stesso tuo identico problema anche io, e ho risolto nello stesso modo di Giuppy1977 più o meno,ho collegato il telefono e premuto download da telefono acceso e ad o.s. avviato e in quel momento ho riavviato in download mode, per esempio e per facilitare le cose ho installato quick reboot da play store, c'è un opzione che ti permette da telefono rootato di riavviare in download mode.
p.s. per flashare il telefono deve sembrare spento, non deve apparire la scritta "fastboot mode" in basso a destra, se appare non flasha nulla
Quote:
NiloGlock
-
Quote:
dadoreverend
p.s. per flashare il telefono deve sembrare spento, non deve apparire la scritta "fastboot mode" in basso a destra, se appare non flasha nulla
Allora il problema è proprio questo...
Dalla guida però leggo:
Quote:
Dex93
a- spuntare la 7° riga: secro, dalla colonna Location selezionare il file temp-unlock-secro.img, spegnere lo smartphone, riaccenderlo tenendo premuto accensione+vol-, una volta entrato in fastboot mode premere il tasto Download su PC e successivamente collegare lo smartphone via usb.
Provo da spento?