Mah, io ho fatto da fastboot, l'utente da spento. Tu prova che se va correggiamo la guida. Male che vada non succede niente
Visualizzazione stampabile
l'ho detto anche io che bisogna attaccare il telefono al pc da spento dopo aver premuto download sul flashtool -.- sulla guida originale in inglese dicevano così
voglio specificare anche un altra cosa, nella guida per l'intallazione dei driver c'è il solito riferimento alla modifica del file per il riconoscimento tramite id hardware e l'id del mio telefono non è lo stesso della guida su androidiani ma l'id prodotto è "0c02" il vendor rimane lo stesso
qualcuno di voi è riuscito ad alzare i volumi a questa cyano ? se si postate una guida?
su xda è uscita la cm12 beta 7.
La connessione dati dovrebbe esser stata ripristinata.
Mh.. nella guida che trovai io c'era semplicemente "installare i driver, flashare x e y..." senza spiegazioni varie e io nell'installazione driver non ho modificato niente. Infatti non ho ben capito cosa intendi, se pensi che sia indispensabile per procedere correttamente, quando puoi, scrivi dove e quali passaggi aggiungere oppure semplicemente linkaci la guida in inglese che hai seguito te :)
Grazie, ho aggiornato il post. Fixato anche l'USB otg e implementato il DT2W :laughing:
Ragazzi, il problema più grande é quello del multitasking...allora se si mette che tenendo premuto il tasto centrale appena lo si molla percepisce che abbiamo premuto il touch e quindi torna indietro e stessa cosa se si imposta che si preme due volte consecutive...boh
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Sì, ne sono a conoscenza, vedrai che risolveranno.
Nel frattempo puoi usare un'app per configurare una gesture per il multitasking, come ad esempio "All in one Gestures". Per esempio puoi mettere lo swipe verso l'alto come nell'originale flyme, oppure uno swipe da sinistra verso destra.. vedi tu quale ti torna più comodo :)
A voi funziona il 3/4G sul secondo slot? mi dicono che funzioni anche se è ancora riportato nei Bug
An OK grazie mille!
Io uso la sim nella seconda slot e prendo il 3G e 4G
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App