Visualizzazione stampabile
-
Su 4pda è uscita una nuova versione della miui.
La cosa più importante dovrebbe essere la risoluzione del problema key home.
La sto scaricando e poi provo ad installarla.e vi faccio sapere.
-
È uscita la beta 9 della cyanogenmod, il dev dice di aver risolto il problema del tasto mback che adesso dovrebbe funzionare bene come la flyme. La provo e aggiorno il post :)
EDIT: nope, il tasto funziona uguale..peccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerealemagico
È uscita la beta 9 della cyanogenmod, il dev dice di aver risolto il problema del tasto mback che adesso dovrebbe funzionare bene come la flyme. La provo e aggiorno il post :)
EDIT: nope, il tasto funziona uguale..peccato
Stessa cosa per la nuova miui. Tasto home non va,
Mi sa che torno alla CM.
-
Quote:
cerealemagico
nope, il tasto funziona uguale..peccato
Nel mio caso con la beta 9 della CM 12.1 di XDA il tasto home va: toccando = back, premendo = home, tenendo premuto = applicazioni aperte. Con piccola modifica ad un file di sistema segnalato dal dev, si ripristina anche la vibrazione in caso di back.
-
Sapete se è possibile trasformare la miui 8 in italiano?
-
Quote:
Gargarospo
Nel mio caso con la beta 9 della CM 12.1 di XDA il tasto home va: toccando = back, premendo = home, tenendo premuto = applicazioni aperte. Con piccola modifica ad un file di sistema segnalato dal dev, si ripristina anche la vibrazione in caso di back.
Nel mio caso la vibrazione funziona :/ però il multitasking si chiude se tolgo il dito dal pulsante. A te funziona bene? Hai installato da zero la rom con tutti i wipe?
-
Quote:
cerealemagico
Nel mio caso la vibrazione funziona :/ però il multitasking si chiude se tolgo il dito dal pulsante. A te funziona bene? Hai installato da zero la rom con tutti i wipe?
Confermo: a me funziona bene, e il multitasking resta al suo posto. Prima di questo flash avevo l'ultima Flyme e per precauzione ho fatto tutti gli wipe possibili (data, system, cache, ART cache e archivio interno), poi ho fatto l'installazione della CM 12.1.
-
Quote:
gix92
Sapete se è possibile trasformare la miui 8 in italiano?
Provato un paio di volte con jbart senza successo.
E poi c'è il problema che è tutto su 4pda e non sempre tutto è molto chiaro specialmente quando gli screenshot sono in russo.
-
Anche io ho provato con jbart ma non ci sono riuscito.
-
Quote:
gix92
Anche io ho provato con jbart ma non ci sono riuscito.
Hai provato a seguire la guida su xda "http://forum.xda-developers.com/general/general/jbart-add-language-miui8-t3463276"?
Io ho seguito quella, ma senza risultato