Visualizzazione stampabile
-
Il 3g sul secondo slot (quello dove NON va la SD) funziona o ancora va solo in 2g?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
trax1
Il 3g sul secondo slot (quello dove NON va la SD) funziona o ancora va solo in 2g?
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Sul mio con la cm va
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
Quote:
trax1
Androidiani App
sulla cm12 la mia sim h3g non funzionava invece sulla miui va alla grande, con picchi di 25 megabit al secondo in down e 10 in upload, in combo con una microsd quindi sul secondo slot. L'unica pecca per ora della miui è la lingua (che non ho ancora provato a cambiare tramite jbart) e il led di notifica che non si accende.
-
Quote:
dadoreverend
sulla cm12 la mia sim h3g non funzionava invece sulla miui va alla grande, con picchi di 25 megabit al secondo in down e 10 in upload, in combo con una microsd quindi sul secondo slot. L'unica pecca per ora della miui è la lingua (che non ho ancora provato a cambiare tramite jbart) e il led di notifica che non si accende.
Avevo avuto lo stesso problema, ma cambiando nelle impostazioni il colore del led e mettendolo bianco dopo funzionava regolarmente.
-
Ma secondo voi è possibile portare su questa cyano l app fotocamera della flyme? Perché questa fa abbastanza schifo. Oppure mi consigliate qualche app sostitutiva? Grazie.
-
Quote:
arma1958
Avevo avuto lo stesso problema, ma cambiando nelle impostazioni il colore del led e mettendolo bianco dopo funzionava regolarmente.
il led funziona per ora solo quando la batteria è scarica, sotto il 20% lampeggia ma con le notifiche no. Ho già impostato il led su bianco
edit: anche in scarica non sempre funziona...
-
Quote:
dadoreverend
il led funziona per ora solo quando la batteria è scarica, sotto il 20% lampeggia ma con le notifiche no. Ho già impostato il led su bianco
edit: anche in scarica non sempre funziona...
scusami visto che sei iscritto a 4pda potresti inviarmi in qualche modo il "blood kernel", voglio testarlo. grazie se riesci :)
-
io rimango fedele alla fly me se voglio aggiornare quale cache devo pulire?
-
azz adesso ho flashato anche i permessi di root ma busybox mi da questo errore
-
Quote:
supernatural91
azz adesso ho flashato anche i permessi di root ma busybox mi da questo errore
Androidiani App
quale errore?