Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arma1958
Quote:
faffu41
Quote:
supernatural91
Secondo piu che altro bisogna capire se il selinux è implementato sulla cyanogedmod ... Prova a usare selinuxmode qualcosa del genere.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Volevo fare uno screenshot per farti vedere che nelle impostazioni alla voce info sul dispositivo c è una stringa che di SElinux: applicazione ma mi sono appena reso conto di un problema della CM...non si fanno gli screenshot!!!
Inviato dal mio M2 Note usando
Androidiani App
Se ricordo bene devi guardare nel menù delle notifiche per aggiungerlo nelle scorciatoie.
Androidiani App
Nope...nulla nel menu notifiche...
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
-
Adesso non ho più la cm per cui non riesco a vedere di preciso dov'era la possibilità di aggiungerlo nel menu a tendina delle notifiche. Era l'unica soluzione trovata, visto che vol giù e tasto power non funzionava.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Tasto power + tasto volume giù
-
Bisognerebbe giusto per rendersi conto confrontare la fly me 5 con la cyanogedmod e fare i vari benchmark
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Screenshot:
Quote:
arma1958
vol giù e tasto power
Quote:
Leonardo23
In realtà la pressione dei due tasti power e volume giù dev'essere la più simultanea possibile (e funziona).
Quote:
faffu41
Confermo
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gargarospo
Screenshot:
Quote:
arma1958
vol giù e tasto power
Quote:
Leonardo23
In realtà la pressione dei due tasti power e volume giù dev'essere la più simultanea possibile (e funziona).
Quote:
faffu41
Confermo
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Riuscito :) grazie mille!
-
Quote:
supernatural91
Bisognerebbe giusto per rendersi conto confrontare la fly me 5 con la cyanogedmod e fare i vari benchmark
Androidiani App
Di certo posso dirti che per esperienza diretta la batteria dura molto di piu e ci mette molto meno a caricarsi, in linea di massima le performance sono le stesse visto che per compilare la CM è stato utilizzato il codice sorgente del m2 note preparato apposta per la cm dal team meizu e messo a disposizione su github...comunque se tu hai ancora la flyme fai un un benchmark e postalo e io lo faccio con la CM...
-
Quote:
faffu41
Prego! Fai click su "Grazie" sul mio post! (anche se si tratta di mera vanità) :laughing:
Quote:
faffu41
Di certo posso dirti che per esperienza diretta la batteria dura molto di piu e ci mette molto meno a caricarsi, in linea di massima le performance sono le stesse visto che per compilare la CM è stato utilizzato il codice sorgente del m2 note preparato apposta per la cm dal team meizu e messo a disposizione su github...comunque se tu hai ancora la flyme fai un un benchmark e postalo e io lo faccio con la CM...
Io sto seriamente meditando di tornare alla Flyme perché il fatto di non riuscire ad usare 3G (e oltre) anche sulla SIM2 mi dà parecchio in testa.
Peraltro, un utente di GitHub sostiene di essere riuscito a far funzionare a dovere le connessioni di rete con entrambe le SIM passando da un flash della Flyme originale, per poi tornare alla CM. Quindi se voglio fare questo tentativo, per la Flyme devo passarci comunque e a quel punto fare un benchmark mi costa poco. AnTuTu o altro strumento?
-
Ho provato sia le CM che le MIUI, ma almomento, come usabilità, preferisco la flyme + flyme tool (modulo per exposed).
-
Quote:
Gargarospo
Quote:
faffu41
Prego! Fai click su "Grazie" sul mio post! (anche se si tratta di mera vanità) :laughing:
Quote:
faffu41
Io sto seriamente meditando di tornare alla Flyme perché il fatto di non riuscire ad usare 3G (e oltre) anche sulla SIM2 mi dà parecchio in testa.
Peraltro, un utente di GitHub sostiene di essere riuscito a far funzionare a dovere le connessioni di rete con entrambe le SIM passando da un flash della Flyme originale, per poi tornare alla CM. Quindi se voglio fare questo tentativo, per la Flyme devo passarci comunque e a quel punto fare un benchmark mi costa poco. AnTuTu o altro strumento?
Antutu :) fammi sapere quando le hai fatto :)