Per quanto possa essere attendibile AnTuTu 3d mi da questo risultato nn riesco a postare lo screnshot
33836
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per quanto possa essere attendibile AnTuTu 3d mi da questo risultato nn riesco a postare lo screnshot
33836
OK! Ora provo con CM!
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_modJV.jpg
Questo con CM
Di sicuro la ram viene gestita meglio nn ci sono app inutili
Poi fammi sapere se flashando Flyme e poi di nuovo CM si risolve il problema della 2 SIM...
Con Flyme 5.1.10.0G ho fatto 34369
Salve, grazie per la guida, ma dopo due giorni di utilizzo di cyano mi sono reso conto che in realtà non migliora per niente il dispositivo, anzi per quanto mi riguarda lo rende meno intuitivo. Così ho deciso di tenere il bootloader sbloccato e rifleshare la flyme 5.1.10g come indicato. Ho fatto tutti i wipe necessari, ma ad ogni riavvio il sistema procedere all'ottimizzazione delle app ed ogni volta ci vogliono 10 minuti. Come posso fare per risolvere questo problema? ed eventualmente mi potete indicare una guida per far tornare il boot come prima? Gazie mille.
Per ritornare al boot di prima intendi bloccare il bootloader? Riguardo il problema dell ottimizzazione delle app ogni volta prova a riflashare la Flyme e le gapps e poi fare un FULL wipe...
Ma non credo che si risolva qualcosa, perché in pratica per sbaglio prima di installare la flyme, ho praticamente fatto un wipe di tutto. Poi ho installato di nuovo la flyme e mi da il problema dell'ottimizzazione.
Potrebbe essere stato un erroretto durante il flash...il avevo lo stesso problema e facendo cosi si è risolto...