Priima di installare la moke tenete d'occhio 4pda perchè al momento ha qualche problema.
Visualizzazione stampabile
Se vi interessa Romul ha pubblicato sia su 4pda che su needrom la miui 8.0.2.0 stable.
Ha l'italiano ed essendo stata pubblicata anche su needrom, magari sarà più facile avere suggerimenti.
Appena installata la 8.0.2.0.
Installazione senza problemi, unica cosa se dopo averla installata vi trovate i sottomenu in russo o altra lingua strana, riavviate il telefono ed anche i sottomenu saranno in italiano.
Per ora la rom va bene, e si riesce ad assegnare scelte all'home button, ma non lo spegnimento dello schermo.
Io gli ho assegnato "mostra applicazioni recenti"
Sempre nel mio caso ho dovuto impostare il colore del led di notifica bianco, altrimenti non va. Di defualt è blu per tutte e tre le opzioni.
Edit: non riesco a far andare il led di notifica.
Edit: ora il led va.
La RC2 è stata pubblicata, ma la SIM nello slot 2 (a prescindere dalla SIM che inserisco) continua a non volerne sapere di stabilire connessioni dati in 3G o 4G/LTE, anche se è da sola nel dispositivo (tutto sommato riesco a farne a meno).
Tutto il resto però per me funziona alla grande (già con la RC1, a dire il vero).
Se leggi nei miei vecchi post il tasto home funziona in tutto e per tutto
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Come sei riuscito a far funzionare il tasto home?
Basta il root, xposed con "xposed addition" e un zip da flashare da recovery per la vibrazione
Ragazzi con la nuova RC2 come vi va la batteria? Io ho dei drop impressionanti che con la RC1 non avevo.
Ma la miui8 è cosi migliore della fly me ?
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Ho la miui da qualche giorno e rimango della mia idea: flyme + flyme tools è meglio.